Bene Tobia, ma davvero le presrazioni aumentano cosi' sensibilmente? Dai 200.000 km in poi solo V-power per la mia....., :wink:.
In attesa di passare al V-Power dopo i 200.000 km, ecco l'ultimo dato che supera persino il titolo del 3D............Dong riserva carburante con 238 km di autonomia......in condizioni ottimali per consumare poco (il BC mi ha dato 3,8 l/100 km). Ciao......
ottimo !!! consumo nullo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...col 330d con riserva sempre di 8 litri sono riuscito a vedere circa 140 km...ma non mi piace andare in riserva...solo una volta siamo arrivati ad autonomia 20 km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè dopo i 200.000 km v-power ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Col V-Power spadiz dice che i consumi scendono ulteriormente.....ne avrò proprio bisogno......:wink:.
Pero io di sti carburanti speciali ne ho sempre sentito parlar male :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti i meccanici con cui ho parlato mi hanno sempre detto che alla lunga rovinano il motore :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia non fuma e non puzza nemmeno con gli altri, se per quello...ma è vero, un pelo in meno consuma e a sensazione sembra di guadagnare una decina di cavalli. Sicuramente ripresa ed accelerazione più pronta. Vediamo, adesso che i carburanti si sono abbassati un pò, magari se mi avanzano 10 euro in più nel portafoglio, ci faccio un pieno di don perignon
Molti credono che lo zolfo contenuto nei carburanti tradizionali serva a lubrificare le parti, ma già dal 2009 la pp dello zolfo è identica e viene aggiunta una sostanza lubbrificante in ambo carburanti, semplicemente quelli premium dano più potenza e hanno dei additivi per pulire il sistema. Stesso potere che aggiungere prima del pieno mezzo litro di benzina e un flacone di pulitore dei iniettori.
Oggi non mi avanza nulla: acquistato e fatti montare pneumatici estivi nuovi non rof GoodYear Efficient grip Performance che promettono consumi ancora inferiori..........classe B consumi e classe A frenata su bagnato. Unico rammarico non hanno la stella BMW....pazienza....:wink:.
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Quanto costano? In caso di bucatura come ti sei attrezzato? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se leggi la sua firma: ELETTA 520d 177 cv + MonacoBlau + PDC + cerchi 17" 243 + Pelle Dakota Beige + modanature pioppo chiaro + volante e pomello cambio "M" + AIRBAG laterali posteriori + TENDINE LUNOTTO elettrico e laterali manuali + cruise control con funzione frenante (post-montaggio) + ruotino di scorta + 130.000 km + :wink:
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Grazie. Ma da tapatalk le firme non si leggono. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Sarai esperto di BMW, ma mi sa che su smartphones e tecnologia non sei una cima. Meno male che qui siamo sul forum BMW ! :-) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Probabile, ma qui chi non usa il forum come si deve non sono io. Chiudiamo qui, se devi aggiungere altro usa i PM che siamo off topic.
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Non ho altro da aggiungere. Torniamo IT. Noi utenti BMW siamo signori e non litighiamo sui forum. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2