Grazie Davide.........forse dell'Universo.......??............ Secondo me c'è lo zampino dell'Efficient Dynamics che fa la differenza, oltre al mio piede destro:wink:.
il problema son i dischi, durano 7 giorni , poi distrutti! devi dargli il tempo di raffreddare ! sennò provo i zimmerman forati
solitarie , autostrade,parecchie discese. sempre problemi con dischi che diventano blu e poi vibra volante. gli darei fuoco a chi li fa, e la casa dice ............lei è un caso isolato! si , su due auto, due!
si , ho chiamato anche i tecnici , li vogliono analizzare . il problema è che non tengono in resistenza e guarda caso i vecchi diventano blu ma non vibra proprio nulla. i nuovi sempre rogne , cambiati due volte e sempre se scaldano un pò vibra tutto perchè hanno perso la lega originiria. infatti compro i zimmermann e chi vuole due Ate per 535d nuovi nel pacco gli e li vendo subito.
internet ! prezzi? cerca su ebay non costano tanto ma son forati, almeno mi raffreddano meglio. mi sto seccando con sti problemi, cosi perdo troppo tempo. li compro e per i primi 3 400 km come solito nessuna scaldata, dopo a costo che li disintegro ci devo dare a piu non posso , se reggono non comprerò mai piu Ate.
conte, io avevo messi i zimmermann forati sull'ex 530d, e andavano benone solo un pelo più rumorosi, ma è normale con i fori, unica accortezza fagli un buon rodaggio per i primi 1000km
Dipende......... Dopo 70.000 km le pastiglie messe peggio hanno un'autonomia da BC di 24.000 km, probabilmente i dischi sono messi molto bene. Bassi consumi=bassa usura...... Lunga durata.......lunga vita alla 520d MBlau..........
e grazie , con 300cv, prendere 200 è uno scherzo , poi a fermarti i dischi gridano anche se scali e la caloria non la reggono.
Io di consumi è meglio che non parli avendo una M3 . Però mentre la aspettavo la BMW ha ritardato di 1 mese la consegna ed il mio concessionario , per scusarsi , mi ha prestato per quel mese un 320D . Io non so se il motore sia lo stesso del tuo ma ogni tanto mi preoccupavo perchè la benzina non "scendeva" mai ... Ho pensato fosse rotta ! Motore nemmeno troppo fiacco , davvero fantastico !
La benzina sicuramente nel 320d non scendeva ...troppo abituato all'M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando li cambierò,farò montare dischi e pasticche bosch, sperando di trovarmi bene come sull'auto di lavoro(sono meglio degli originali):wink:
mi son trovato bene con i brembo! al posteriore nel 530d dopo 100 mila km sembravano quasi nuovi. il 320d in sostituzione l ho avuto anche io il 177cv, 242 di vel max su una piccola discesa , consumi sui 15 pestando.incredibile.
Sicuramente lo stesso motore (o al massimo con 7 cv di più) poichè il sintomo è il medesimo: il livello carburante non scende quasi mai....... Grazie per l'apprezzamento del propulsore. Condivido al 177%........
5,99: Muro abbattuto Aggiornamento: al 99° rifornimento ho infranto il muro dei 6 litri..........sono a 5,99 litri/100 km reali dopo 73000 km. Tutto ciò grazie al fenomenale binomio E60-N47 e agli ultimi 10000 km percorsi con medie di 5,2-5,7........... Ciao a tutti:wink:.