Bho Le ho trovate in autoscout, non mi sono soffermato sulla loro provenienza, il problema è rapporto Kw/Peso vettura con limite a 70Kw, la polo supera questo parametro mentre la golf no, per via del peso. Comunque, Bimbo è alto 192 Cm, mi sembra un pò compresso nella polo. Dai, voi che siete + esperti di me avete altre proposte? Max
Hai trovato una tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162252663 Secondo me è import, non c'è a listino. E questo lo esplicita: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178413667 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella del primo link: 12500km..12500€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vede che è import anche dai copricerchi che non penso esistano qua in italia..... Trovare altre auto non è mica semplice dato il rapporto peso-potenza richiesto....domani dò un'occhiata bene al listino e vedo cosa proporre...adesso è troppo tardi e non riuscirei neanche a pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Spadiz Si, ne ho travate altre qui nella mia zona, sono germaniche, a quanto pare questa motorizzazione non è prevista per il mercato italiano. Ki la compra deve anche pagare l'iva, bho , l'iva è già stata assolta in un paese dell'unione, in quanto auto usata, devo rileggermi la normativa. Mi sa che Bimbo userà la bici! Speriamo che vi sia uno slittamento dei decreti attuativi Ciaoooooooooooo M
Si, dovrebbe, dico dovrebbe perchè prima della revisione al codice della strada il limite era fissato a 50 Kw ora è come scrivi tu. Un mio amico ha la fox, a parte che Bimbo non ci sta fisicamente, il limite Kw/T è superiore, anche se la vettura è a 70Kw. Che caos!!!!!!! M
- A3 1.6 TDI 90cv <- Tra le migliori :wink: - CitroenC4/C4 coupè 1.6 HDi 90cv <- Buona auto - Fiat bravo 1.6 Mjet 90cv <- Discreta - Ford focus 1.6 TDCi 90cv <- Buoni sconti :wink: - Kia Venga 1.4 CRDi <- Abbastanza alta - Kia Cee'd 1.6 CRDi <- Insomma - Lancia Musa 1.3 Mjet 90cv <- Vedi Kia Venga - Mini Ray 75cv - Opel Astra 1.3 CDTi 95cv <- La migliore forse... - Peugeot 308 1.6 HDi 90cv <- Auto onesta - Renault Megane 1.5 dCi 90cv <- Insomma - Seat Leon 1.9 TDi 90cv <- Buona auto con buon motore - Smart Passion <- Il TOP :wink: - Toyota Urban Cruiser 1.4 D-4D 90cv <- Vedi Kia Venga Non ne ho trovate altre...sono anche andato un pò a gusti....:wink: La mini Ray 75cv io l'ho provata ed è fantastica..io ci stavo comodamente e sono alto 1,84..... Idem la smart...dentro è comodissima anche per le persone alte...io la guido spesso (ce l'ha mia mamma) ed è fantastica Queste sono un pò di idee....
Tornando in topic, oggi brutto risveglio al rifornimento: 14,8 km/l dopo gli ultimi sopra i 16... Però ho trovato le gomme a 2bar. Ora le ho rimesse ai soliti 2,4 - 2,8. Vediamo se era questo il motivo! P.s. x Gaus Io sono 1m e 90 ma nella Fabia con le gambe sto meglio che nel serie5, dove ho il ginocchio dx schiacciato alla plancia. Ciao!
Maledette rotonde...........fanno proprio imPRESSIONE....... Pneumatici trascurati.... Per riequilibrare la tua media disastrosa (), nel mio ultimo pieno di questo pomeriggio ho desunto un consumo di 5,90 litri/100 km. Dopo il pieno e conseguente azzeramento, ho percorso 235 km per raggiungere casa e ........siccome pioveva.......cruise a 110 e qualche tratto breve anche 105-100......esito del BC stupefacente......4,5 l/100 km.....sono convinto sempre più che, oltre all'N47, le nostre E60 hanno una aerodinamica e quindi efficienza uniche. Alla prossima impresa... Ah, dimenticavo: ho provato a tirare la macchina sopra i 4000 giri.....fino ai 4500 (poi ho lasciato) tirava o meglio spingeva bene senza titubanze!
Io li tengo a 2,2 - 2,7 praticamente il valor medio tra pieno carico e carico normale. Dalle pressioni indicate nel vano portiera. Ma tu hai ROF, 17 o 18"?
....hai messo una foto con risoluzione proporzionale al tuo kilometraggio.....non riesco a vederla....(sarà anche il computer lento). In ogni caso, ci riprovo più tardi e ........ complimenti per il traguardo importante. Io tra dieci anni.......:wink:.