Quando mi accingo a fare un viaggetto di 250 km ma anche per arrivare in Ditta (3,5 km), il piacere è sempre costantemente presente. Spesso mi chiedo: ma intraprendo un viaggio perchè serve o perchè è piacevole con la 520d? La risposta contiene entrambe le componenti..... Prima della Blau, facevo 18000 km/anno mentre ora sono a 20000/anno...........ma siccome ho intenzione di tenerla per tanto tempo (dove la trovo una macchina immatricolata il giorno del mio compleanno???....), non voglio spremerla tutta subito........ Sarei curioso di sapere il motivo per cui il Capo vuole cambiare vettura.......io non vedo motivi validi......nemmeno uno....:wink:. Ciao.
esattamente come la mia 530d . ma dato che si parla di 520d ed ho le prove sul quattroruote comprese quelle del 530(entrmabe nuove) spuntano consumi quasi uguali. qualcuno la possiede? oggi si parla di downsizing......
La mia 520d-177-LCI, come da firma, ha un consumo reale di 16,23 km/l e diciamo che il 16,67 (5,99 l/100 km) è un risultato alla Sua/mia portata. Io lo chiamaerei.......IntelligentSizing..........:wink:. Se ti riferivi alla F10, allora come non detto. Ma comunque poco cambia tra N47-177 cv e quello nuovo 184...:wink:. Molto cambia, invece, in termini di peso vettura: 120-130 kg in più per F10 rispetto alla E60 di Chris....
Me l'ero scordato......corro subito in negozio............. evvai.....si scende a 5 netti....:wink:. Tu dove ti sei fornito ?.................predichi bene e razzo.......,:wink:.
la mia è stok, e sempre lo sarà. Fintantochè la pratica in Italia è illegale, non vado a correre (inutili) rischi. La patente, come ben sai la puoi perdere anche con molto meno, e le prestazioni del mio mezzo sono più che sufficienti per la stramaggiorparte delle occasioni.
Condivido le tue parole.......anzi sembrano le mie..........., :wink:. Tobia, mi raccomando reportage per i tuoi primi ed imminenti 250.000 km. Ciao.
Sicuro...questa settimana è ferma perchè non mi serve...probabile traguardo nel fine settimana o gli inizi della settimana prossima...:wink:
Ciao Fulfive Il CAPO desidera cambiare la sua di auto, gradirebbe sempre un'auto con il logo dell'"elica", vedremo. Purtroppo la vettura la uso moltissimo, vuoi per raggiungere il luogo di lavoro vuoi per portare BIMBO agli allenamenti ed alle gare, ho calcolato i km di percorrenza di quest'anno, siamo attorno ai 26.000 km, speriamo che con il conseguimento della patente da parte di BIMBO, possa prendere un pò di respiro! Ciaooooooooooooooo M
Ah, ok.....capito. Il Capo prende un'elica e a Bimbo resta quella vecchia del Capo. Allora 6L per accontentare tutti...... Che ne sò, forse un 330i potrebbe andare? Ciaus......Gaus.....,:wink:.
Ciao Fulfive ummmmmhhhhh, l'auto che piace a Lei ha un 5 , per quanto riguarda Bimbo, temo che se i Decreti attuativi saranno pubblicati entro Febbraio 2011, non potrà guidare auto superiori a 70Kw di potenza, quindi Golf VI usata motore 1400 con potenza di 70Kw :wink: Ciaoooooooooooooo M Ps tra 15 giorni La Spezia
Ciao Spadiz Usata, ho visto su autoscout delle Golf VI usate con il motore 1400 da 80 Cv, 67 Kw circa. Consideri altre alternative alla Golf, tenendo come riferimento max 70Kw? Grazie Max
Mi dispiace deluderti ma le golf VI partono dai 105cv del 1.2 TSi e del 1.6 TDI....quella da 80cv non esiste....il 1.4 parte da 122cv.... Il 1.4 aspirato da 86 cavalli è montato sulla polo...che comunque è altrettando bella e adatta a un neopatentato....oppure considera il 1.6 TDi 90cv della polo...molto meglio del 1.4 aspirato che però può essere messo a GPL se non sbaglio....
Strano che mettano quel motore alla golf....dovrebbe essere comunque lo stesso della polo...1.4 86cv....aspirato.... Io punterei alla polo a questo punto....
Da un ex Golfista non mi stupirei. Notoriamente la gamma tedesca è molto più estesa ed articolata di quella italiana.