Allora, prima di fare il pieno per la verifica esatta, ho percorso oltre 1000 km (circa 700 km autostrada) con questo pieno avendo una percorrenza residua di oltre 200 km:wink:. Con gomme invernali ancora, che tolgo la prossima settimana. Non sono ancora in riserva carburante. Aggiornamento esatto tra qualche giorno. Ciao.
facci sapere!!!!!! io ieri Percorso Nalles - bologna - Budrio - Rimini - Nalles Autostrada al 80 % statale al 20 % Consumo medio 5,6 Velicitá autostradale 130 con cruise control Rabboccato al moi ritorno 48 € ( al prezzo di oggi ) Sempre alibbito e sempre divertito a veder le facce del mio benzinaio del paese
Se fosse per noi, potrebbero anche chiudere baracca. Consumo eccezionale, .....dinamica efficiente ovviamente:wink:.
Faccio sapere......: ultimo pieno con "rabbocco" di 61 litri esatti dopo aver percorso 1094 km.....risultato di 5,57 litri/100 km. Stupefacente, persino con gomme termiche. Più invecchia e più migliora (2 anni e 2 mesi e 42000 km). Sono rimasto stupito persino io. Ultima nota positiva: il BC mi ha dato un consumo di 5,6 dopo aver modificato il parametro del consumo nel menu segreto. Ora i due consumi convergono.......:wink:.
Bene, dopo quest'ultima 'stoccata, chiederò ai mod di chudere questa discussione... Grrrrr....che invidiaaaaaa
Suvvia Tob, non te la prendere.....e pensa che ora, con le RunFlat (bassa resistenza al rotolamento) dovrei fare ancora meglio....... Se la fai chiudere, giuro che ti vengo a cercare......con un consumo sotto i 5 litri (5 sarebbe perfetto):wink:. Saluti minacciosi....:wink:.
Massimo storico Bisogna ammetterlo che forse la mia Blau sta un pò invecchiando.........percorso 1256 km (velocità media BC 49,9 km/h ) con consumo effettivo di 6,9 l/100 km. Sarà per il caldo, sarà perchè solo 690 km in autostrada e il resto urbano, sarà che in autostrada tenevo i 140 costanti di cruise.....diciamo che ho toccato il fondo. O sarà perchè l'aerodinamica della vettura è peggiorata dopo che tre chicchi di grandine hanno lasciato un ricordino sul tetto......beh nulla di grave comunque:wink:. Al prossimo aggiornamento.
Vedi bene.....purtroppo (per me)......o inizio a falsificare i dati o F10. Ti tengo aggiornato sugli sviluppi futuri:wink:.