......anche del tuo piede destro....... Che ha saputo pazientare quando il cruise gli dava una....mano.
Dipende, anche perchè esco da una realtà che non ha un gran futuro, che non mi da più stimoli per entrare in una nuova attività, giovane, dinamica: ed entrarci dopo aver percorso 43 km nella mia E60, ogni mattina, è un bell'inizio di giornata. E quei pochi euro in più, son ben spesi.:wink:
Tanto per rinfrescare il post, questa mattina andando al lavoro, riserva carburante con autonomia di 177 km. Il livello carburante fornisce circa 10 litri ovvero appena sotto alla terza tacca. Ciao a tutti:wink:. Aggiornamento dei consumi al prossimo imminente pieno.
Porca miseria, è arrivata persino ad 8! Potrei capir qualche bicchierino in più d'inverno per riscaldarsi prima, ma d'estate. Se continua così, mollala..... Ciao spadiz:wink:.
Eccone un altro Per un pezzo che va dai 90 ai 150 euro, a seconda di cosa si acquista, dovrei cambiare la macchina intera??? Suvvia....
spadiz, non cambiarla ancora: attendi il prossimo anno quando i prezzi delle E60/61 precipiteranno:wink:. Per quanto riguarda i consumi, venerdi fatto il pieno avendo introdotto esattamente 60 litri. I km percorsi sono stati 931 e dunque ho avuto una media di 6,44 l/100 km (15,5 km/l.) Rispetto a qualche tempo fa la mia media è cresciuta poichè ho ripreso a fare anche percorsi di 3,8 km alla volta e quindi a motore non in temperatura. Però è l'ultima settimana che lo faccio perchè da settembre, cambiando lavoro, ne farò 43 a viaggio. Da precisare che, dopo tale pieno, ho percorso 450 km ed il BC mi segnala un'autonomia di ben 980 km con un consumo medio di 5,0. Naturalmente con percorso prevalentemente autostradale e velocità variabili da 110 a 130. Sono arcisoddisfatto della mia macchina. Buone vacanze a chi le fa, Buon lavoro agli altri:wink:.
Non ci penso proprio, anche perchè potrei finire per adoperarla anche come dimora notturna Aspetto ancora un paio d'anni almeno (a meno che non vinca qualchecosa, ma può essere che a quel punto non acquisti una serie 5 di seconda mano).
OK:wink:. Un piacere: come hai fatto ad inserire il consumo medio dello Spritmonitor.de. Mi sono appena registrato ed ho inserito i primi dati. Grazie.
Ieri sera effettuato nuovo pieno ovvero immesso 42 litri esatti. Percorso dall'ultimo pieno 729 km per una media di 5,76 litri/100 km. Il bc ha sgarrato alla grande fornendo un consumo di 5,3 litri/100 km. Uno scostamento dell'8%! 670 km percorsi in autostrada entro velocità codice ed il resto in città. Veramente una bella sorpresa il sito tedesco Spritmonitor.de:wink:.