è ora di fare ordine: è vero e ovvio quello che dice a jb25, lo sappiamo tutti, così come quello che dice tretrecinque. Le case sanno bene che i loro motori hanno spesso un margine di tolleranza molto alto e a suon di mappe aumentano cavalli ogni tot. Peró jb25 ha detto una cosa sbagliata, in realtà il 320cv non sarà un N54, bensì un N55, evoluzione del Biturbo 6L che anziché usare una doppia turbina come l'n54, usa una turbina a geometria variabile, per cui non è una semplice mappa. È invece una mappa nel passaggio da N55 da 306cv attuale ad N55 da 320cv in arrivo con la nuova serie 640i. L'N54 è un motore da pistolare con attenzione, ecco perché bmw per 34cv in più ha cambiato intercooler, potenziato la ventola e modificato altri parametri, perché solo di mappa è un motore pericoloso da spingere. Il motore della mia Z4 è un N54 con power kit, ed uscendo di fabbrica a 340cv ha forse più margine di sicurezza per girare a 360, perché 20cv sono pochi, ma in ogni caso non lo mappo. Viceversa per la TTRS Plus è solo roba di centralina, cioè di marketing senza incrementi di sostanza.
io ho venduto la mia che aveva piggybag e scarico bartoli con catalizzatori sportivi200celle e finali modificati,da quanto so è stato piu facile venderla perchè modificata e rispetto alle altre però la mia era perfetta in quanto avevo 10000km o poco piu.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prezzo che l ho venduta a 09-2010 è stato di 42mila.
per avere una tt da 200cv "seria" devi andare sulla trazione 4, che la fa costare molto di piu' della z4...le z4 hanno trazione posteriore...se poi ci mettiamo che, in rettilineo, la tt funziona come trazione anteriore anche se e' una 4...io non tifo bmw, prendo quel che mi piace...son andato a vedere la tt, ho preso la z4...esteticamente la z4 e' anni luce piu' bella
Era una demo car la tua se nn sbaglio?quelle grigie superaccessoriate che se ne vedevano in giro un pò nel 2009 Mi è capitato di visionare una demo con 50 mila km a 33 mila euro....ho lasciato perdere perchè tenuta non benissimo e poi troppi km