"vendo z4 a seguito devastante incidente, telaio raddrizzato (o quasi) a dima, motore pompatissimo sempre tirato in pista a freddo, dischi freno fresati 4 volte per eliminare gli scalini (meglio, ora sono piu' leggeri), interni allagati dopo una settimana di parcheggio a capote aperta (i sedili in pelle ammuffiti fanno piu' vintage)"
non e vero che chi mappa la macchina non ci tiene o ci fa un botto di km o gli tira il collo.............vi farei vedere la mia tts 2009 ha su solo 4500 km presa in leasing che riscattero e alla scadenza della garanzia portero a 310cv...........e quando la vendero cioè tra 2 anni avra solo 20000km max....secondo te un tts full full con 20000km perfetta in tutto mappata sara difficile rivederla appunto per la mappa?secondo me chi ha macchine turbo e quasi d obbligo una mappa..............io se non fosse per la pista(cosa che io non ho mai fatto)la prenderei
ripeto, gia' con le auto di serie non sai dove vai a parare se non conosci chi le ha avute e come le ha usate...ancor peggio sarebbe fidarsi di una macchina pompata, sintomo di chi e' propenso a tirarle il collo...figuriamoci poi in pista dove frizione, cambio, sospensioni e praticamente tutto sono soggetti a danni e usura precoce...io quando andavo in pista facevo staccate talmente violente da far slittare la frizione e non risparmiavo niente...dopo mezzoretta di giri la parte esterna delle gomme era totalmente bruciata, pastiglie freni da cambiare...il resto, son cavoli di chi l'ha comprata...
Tu vuoi portare un 2.0 litri 4L turbo a 155 cv litro? Ti stimo............. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è detto che chiunque abbia un'auto mappata si comporti come te. Cmq grazie, oggi sappiamo da chi sicuramente non comprare un'auto usata
quando giravo in pista la macchina era modificata in assetto, motore, telaio, freni e altro...con quei soldi avrei potuto prendere una macchina gia' belle che pronta e piu' potente (anche se non cosi' specifica)...a parte questa, le altre son sempre state usate solo in strada e tenute maniacalmente, quindi faresti un cattivo affare a non prenderle...giusto all'ultima avevo fatto cambiare la mappatura con un software riconosciuto dalla casa che non faceva nemmeno decadere la garanzia...ma a parte poche brevi bastonate a macchine piu' potenti in tangenziale, non son mai riuscito a sfruttarla al limite...anche per questo ho optato per una motorizzazione piu' tranquilla, a che pro consumare di piu' per niente...anche se il 204cv della 23i si e' dimostrato piu' cattivo che "vellutato" come dice bmw nelle presentazioni....fidati, entri in pista convinto di farci un giretto turistico e finisci per ritrovarti al limite dopo 3 macchine che ti passano e ti scatenano l'indole corsaiola
No.....sarà difficile rivenderla perchè appunto è una TTS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lavoro nell'elettronica auto e a ragion veduta non comprerei unauto rimappata neanche a metà prezzo. non hai idea dei cosi di eventuali danni.
9) generalmente, chi mappa un'auto è un appassionato che tratta la sua auto mediamente meglio di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
actarus, puoi aver ragione tu o anche io...ovvero, magari la tiene bene, magari le tira il collo...ma sono molto piu' propenso a pensare che chi mappa ha gia' tirato il collo e non gli basta, quindi va oltre, portando meccanica e affidabilita' oltre i limiti di fabbrica...trattandosi di soldi e non sapendo con chi si ha a che fare, meglio avere certezze che dubbi...se e' anche solo minimamente in dubbio che la macchina sia stata trattata male, meglio passare oltre...poi ci sono anche altri problemi...garanzia nulla, assicurazione che potrebbe non rispondere in caso di incidente se scopre la modifica, problemi per riparazioni in officina bmw con macchina che ha software diverso (loro lavorano secondo parametri di fabbrica)
fai prima a fare un giro sul sito che ti spieghi io.. e poi tu sei tecnico http://www.bba-reman.com se hai bisogno scrivimi pure revisioniamo tutta l'elettronica auto, ma non rimappiamo ne scaliamo i km per scelta.
Io tecnico??? Ma se non so distinguere un airbag da un sedile della macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho mica capito cosa fate pero'... Siete distributori o un'officina? :-( tra i link non c'e' niente per le 997...
da quel che vedo forniscono parti per componenti elettronici dell'auto...non so se ricondizionati o nuovi...io avevo un preparatore che riparava le centraline, lasciavi quella rotta e ne ritiravi una riparata...solo che non aveva piu' limitatore di giri...
noi siamo una multinazionale presente in dieci paesi e io sono il vice direttore per l'italia revisioniamo tutta l'elettronica che si rompe delle auto, abs, cruscotti, centraline motore, airbag, centraline varie, servosterzi, tutta l'elettronica insomma. forse la tua non c'è perche' sulla 997 non si rompe mai niente ahahahahaha