Salve a tutti.. pulendo le lampadine del cielo, ho scoperto un filo schermato sopra gruppo porta lampade, che va su una base di plastica.. E' targata webasto ed e sul parabrezza, tra il retrovisore e il cielo.. Sembra una sonda ho controllato anche deltro il cofano e ho trovato questa etichetta sul montante dell'ammortizzatore.. Lato Guidatore.. su webato danno come riscaldatore il tipo C.. non Z/C Chi sa cos'è? tutti ce l'hanno? Ma non sono solo i diesel che hanno il riscaldatore? E se c'è.... non và
Ciao. Non ho capito bene ma si trova sotto la plaffoniera? Basta smontarla? No perchè sulla mia che è diesel non c'è.
no, tra il gancio del retrovisore e il cielo c'è una fascetta.. Sembra un sensore di temperatura e, se apro il cofano,nel montante dell'ammortizzatore del passeggero c'è l'etichetta..
ma, se il riscaldatori sono x diesel.. allora la prossima volta che vado dal benzanaio gli dico dai darmi un pò di tutto benzina, gas e diesel
Oggi mi sono stufato di quel sensore e voglio toglierlo.. Tanto se fosse del riscaldatore non ce l'ho.. qualcuno lo avrà tolto prima che lo facessi io! Xò no so per dove passi.. ne come togliere il tetto.. Non c'è nessuno con l'auto tetesca con questo aggeggio? cerco il manuale..
Fai una bella cosa... ...passa in conce e fatti fare la stampata degli optional montati in origine sulla tua... ...può essere che sia il riscaldamento programmabile a vettura ferma o qualchecosa di simile... ...cmq fossi in te non leverei il sensore... ...tanto è così nascosto e così esiguo che se non lo cerchi non si vede neppure. :wink:
Webasto Thermo Top Z C heater service workshop manual http://www.tradebit.com/filedetail.php/5007324-webasto-thermo-top-z-c-heater-service http://www.webasto-usa.com/ Quindi dopo tutto ciò urgono foto del vano motore per individuare dove è posizionato :wink:
Foto.. E quì viene il bello! lo voglio togliere xchè sono convinto che non ci sia.. Ditemi se lo vedete
antenna telecomando riscaldamento vebasto (normalmente andava montato nel vano batteria oppure a sx sotto il faro (verifica sul ponte la presenza della marmitta di scarico)
Ho un buco strano nel "bannolone"(io lo chiamo così) del motore.. Proprio sotto il faro lato guidatore.. che devo fare se lo trovo? non ho telecomandi in più
injfiltrazioni zero x ora...rumore??accentua quello dello scarico???xche forse rumorosità..cè..ma n so se provenga da li...o sono io assuefatto...mi confermi che il rumore in piu si sente molto?
Trovato! Come ha detto atd è sotto il faro lato guida! Come si fa a sapere se funziona e come azionarlo? Nessuno ha un manuale? i link precedenti sembrano a pagamento.. Qualche foto..