ma il riscaldatore ausiliario nel 530 d futura è un optional o è di serie? parlo della funzione attivabile tramite display con cui si accende ad un determinato orario il riscaldamento per trovare la macchina calda e i vetri sbrinati. non so se è diverso da quello col telecomando che riscalda\raffredda la macchina
...... ne ho vista una molto bella ma è un pò cara ma mi sa che come la voglio meno di quello nn la trovo....
io ce l'ho, ma va programmato e comunque nella lista degli optional stampata dal conce non c'è quindi pensavo fosse di serie. E' del 2006
e' di serie la ventilazione temporizzata, ma quella non riscalda e non rinfresca ovvero fa solo partire la ventola ad un determinato orario, se il motore e' ancora caldo si scalda anche altrimenti temperatura ambiente, viene comodo giusto in estate per rinfrescare un po' l'abitacolo se l'auto e' al sole. Quello che riscalda (ma non raffredda manco quello) invece e che ha anche il telecomando e' optional ed e' quasi introvabile dalle nostre parti, lo si trova nei paesi freddi.
Nell'elenco dei di quella che dovrei ritirare è riportato 536 o S536A Riscaldamento ausiliario ma di cosa si tratta esattamente ? ho visto altri post dove parlano di riscaldamento elettrico ! Sulla mia Touareg avevo il pulsante REST che a seconda del motore già caldo o condizionatore già freddo attivava ventole aria e spingeva nell'abitacolo aria calda o fredda per circa 30 minuti poi si spegneva da solo (l'aria fredda si sentiva molto meno).