ciao, volevo sapere come và alimentato, quanto consuma e tutto quello che sapete a riguardo del riscaldamento sedili della E36, poichè ho una coppia di sedili da cui escono i connettori e vorrei metterli in funzione!
vanno collegati ai tasti nel cruscotto, sono loro che gestiscono le temperature di riscaldamento. La cosa brutta che quei tastini costano uno sproposito
siccome ho già le resistenze nei sedili e i pulsanti in qlk modo li recupero a poco, se sò bene come collegarli lo metto giusto per sfizio...
Io li trovo mooolto utili sopratutto quando d'inverno la temperatura scende sotto lo 0 e sembra di stare seduto sul marmo. Un mio amico li ha sul Volvo e funzano una meraviglia, in 2 minuti sono già belli caldi.
li ho comprati da un ragazzo di modena scoperto da paolo, che ho contattato e concluso aveva un interno in stoffa e alcantara, nero, all'inizio ho storto il naso per l'alcantara, ora che ho il culo sopra ho capito che è meglio della pelle! sti sedili hanno le resistenze montate, mancano solo i collegamenti sul mio mezzo...