Ripristino connettore radio E91 a seguito di furto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gulma, 18 Gennaio 2017.

1. gulma

gulma Aspirante Pilota

6
    0
    13 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Qualche mese fa mi hanno rubato la mai amata E91 del 2006, forzando la serratura (cosa molto facile e che sarebbe da discutere in apposita discussione) e ricodificando centralina per accensione tramite loro chiave. Fortunatamente l’ho ritrovata, ma i ladri estremamente esperti nel portare via la macchina ma altrettanto inesperti nello smontaggio della radio in quanto invece di scollegare il connettore hanno tagliato il cablaggio della radio e comandi clima.
    Ora ho comprato un’altra radio cinese e mi trovo difronte al problema di ripristinare il cablaggio.

Essendo una macchina di oltre 10 anni non credo sia necessario sostituire tutto il cablaggio originane, ma visto che la radio cinese ha un suo cablaggio volevo tagliare il connettore e stagnare direttamente i fili, poi penserò a quelli del clima.

Ho già individuato i file delle casse (poli da 1 a 8) e quello della antenna, quello di massa marrone e quello a 12V grosso verde e rosso ma non so cosa sono gli alti cavi:
    cavo nero 2 poli
    cavo nero sottile
    treccia verde 2 poli
    verde e rosso sottile

Ieri sera ho collegato alla radio massa e 12V, funziona ma non si spegne quando scollego la chiave dal quadro.

Qualcuno mi aiuta? Grazie.

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione HI-FI

Condividi questa Pagina