il prima dell'interno smontato dove si vede perfettamente che il cruscotto ospitava solo il mid si trovano nella prima pagina..... oggi vi postero' le foto del nuovo intenro con monitor 16/9 ;-)
oggi mi sto cimentando nella riparazione dei poggiatesta elettrici posteriori e nella tendina parasole posteriore anche questa elettrica! domani comincero' la costruzione del subwoofer da 25 in cassa chiusa.... che verra' alloggiatto sotto la cappelliera posteriore nel vano bagagliaio.... appena sara' completamente finita all'interno vi postero' un album fotografico!!!! ahahahahah ecco le foto!
per montare questo monitor ho dovuto ricostruire tutto il mobiletto del vano che ospita il monitor,perche' come potete immaginare la forma e' completamente diversa rispeto a quella del mid.... quindi non e' stato un montaggio plug and play!!!
quel coso verde e' il caricatore cd mp3 a 12 cd visto che questa non aveva il carica cd originale... ma se verde non ci sta bene lo po sso far diventare ambra come i led bmw!
e' proprio una bella idea.... non ci avevo pensato prima a cambiare colore a quel display.... oggi lo smonto e saldero' dei led ambra! grazie ragazzi per la dritta!
Che ricordi...mi viene in mente quando ho installato il mio navi sull'E39... IMHO se riesci a cambiare i led da verde ad ambra, è èiù che sufficiente. Altra cosa, consiglio di fare l'upgrade al firmware dell'MK...cambi con una grafica decisamente più piacevole e meno in stile PC IBM anni '80... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie del consiglio.... so bene che facendo aggiornameno a mk la grafica cambia... ma c'e' un problema... non ho mk per ora ho solo il modulo video!
Allora non puoi fare nulla per il momento. Quando avrai l'MK -e la la parte video verrà gestita da lui- è un upgrade altamente consigliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti!! ottimo lavoro. . ovviamente continuo a seguire e aspetto nuove foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le prossime foto arriveranno dopo capodanno a vettura completata visto che mi manca ormai solo di sostituire la cappelliera posteriore!
scusate avrei bisogno di consigli sul mio 730 e38 vorrei montare il navigatore al posto della radio che ha attualmente. Ho comprato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/MONITOR-COMPLETO-DI-STRUMENTAZIONE-BMW-E-38-E39-/330667347811?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cfd4f4f63 quale altro componente mi serve per completare la installazione?. Grazie
ti manca un bel pò di roba. modulo radio (da montare nel bagagliaio) lettore navigatore modulo video cablaggi e supporti senza modulo radio e modulo video, il monitor in plancia non serve a nulla, neanche ad ascoltare la radio
di sicuro se vuoi comprare quel che manca, DEVI rivolgerti a ebay.it ebay.de subito.it il "quanto", non saprei, per un 4:3, dovresti cavartela con poco. navigatore MK2 e radio bm54
Io gli consiglierei, se possibile, la ricerca di un unità di navigazione almeno MKIII (mi pare che l'MKII oltre ad essere più limitato ha anche delle componenti esterne).