purtroppo non e' come la e46.... si accede solo smontando il cruscotto... poi bisogna aprire il box della ventola... li trovi la maledetta resistenza...
si due palle tremende! perche' smontare la plancia della e38 non e' proprio una stupidagine... fortunatamente ormai conosco le bmw come le mie tasche dopo navi su 330 cabrio poi su x5 poi harmann cardon telecamere di retromarcia ecc...
725tds 01/97 automatica con sedili in pelle nappa ampliata, sedili anteriori comfort, allestimento posteriore con tavolini in radica e specchi dedicati, condizionatore posteriore separato e le solite cose come navigatore, telefono, tendina posteriore ecc. ecc. ecc.
ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa cosa? lo stadio finale clima, detta anche resistenza clima, è un affarino alettato che in pianta misurerà 6x5cm
come non detto, vedo che l'E38 continua a "NON" sorprendermi, su E38 il pezzo numero 3 costa 4 volte quello dell'E39 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=GF61&mospid=47516&btnr=64_0615&hg=64&fg=40 n.b.: solo su clima automatico, mentre lo stesso pezzo per clima manuale viene 60 dollari