Salve a tutti, sono a lanciare un grido d'aiuto ovvero, la mia E36 cabrio che ho acquistato con la consapevolezza che la copote elettrca non funzionasse va solo in manuale in procinto della bella stagione, che prima o poi arriverà, sono a chiedvi se qualcuno sa consigliarmi a chi potermi rivolgere in Milano o Como, capace di sistemarla senza spellarmi vivo . Tengo a precisare di aver seguito i consigli già riportati nel forum senza riuscire a risolvere il problema, temo sia indispensabile un tecnico. Grazie e ciao
sono lavori delicati, cerca un cnce che abbia pazienza, una volta Briancar di Desio era ok, e chiedi un trattamento di favore per la verifica del difetto. al 90% sarà un microinterruttore o altra scemata.
Ale, ma che tu sappia, le cabrio hanno qualche prioblema conosciuto in particolare? Io se penso a un danno lì sopra..o peggio al genio che me la taglia inizio ad avere i lucciconi agli occhi.
Uno dei problemi è proprio quello, nel non riuscire a chiudere il copricapote, quindi ho sempre l'ansia che mi si possa aprire mentre vado.