Non è una cosa luminosa, sono proprio i dischi dei freni dopo qualche frenata ad alta velocità la sera prima di andarli a cambiare in officina con quelli dell'm3 con i buchi. Se guardi bene c'è anche un pò di fumo che sale dalle ruote. Sebra un effetto perchè con la macchina senza flash (non si sarebbe visto niente col flash) la parte surriscaldata è venuta un pò sovraesposta.
Mi riferivo alla cabrio, purtroppo io sono malato di bmw e in quelle foto vedo solo una bmw, senza offesa per gli altri che comunque anno due gran belle macchine.
Scherzi? Sono sconvolto...ma io un effetto del genere non l'ho visto neanche dopo vari giri di pista (mi riferisco ad altre auto fotografate appena uscite da Monza)...cioè...posso capire che certi dischi "sfiammino" un pò in staccata alle alte temperature... ma addirittura vedersi il rosso da fermo....
Eheheheh mitico!! Comunque se clicchi sotto la mia firma puoi vedere tante altre foto e la lista completa dei piccoli interventi che ho apportato all'auto!
Complimenti per la BMW DavideG è bellissima:wink: !!!Tra le 3 auto è quella che si nota di più e soprattutto la più bella !!!
Di giorno non si vede, al massimo puoi vedere i dischi diventare viola... se di sera però ti fai una strada tortuosa con le staccate al limite pestando forte sul freno e magari sei pure in discesa ti assicuro che diventano così su qualsiasi macchina. Occhio però, a quei livelli prendono fuoco le pasticche, e vedi anche la fiammella se esageri appena appena. Bastano 5 minuti di accelerate al massimo dopo una curva e frenate al massimo prima della successiva. Ovvio che rimangono rossi per circa 1 minuto, quindi bisogna scendere a guardarli appena ci si ferma. Normalmente quando cominciano a surriscaldarsi diventano rumorosi e fanno uuuuuuoooooommmmm uuuuuuuuuuooooommmm in frenata. A quel punto se fai altre pestate pesanti magari da 160 a 60 per 2 o 3 volte di fila diventano incandescenti, grarantito al limone.
Mi sà che non è un grande affare comprare un'auto usata da te....eheh! Complimenti comunque, la sfrutti ben bene devo dire!! Ma se tanto mi dà tanto....sei tu quello nel tuo avatar allora?
Grazie per i complimenti, effettivamente quello sono io..... prima di cambiare le gomme..... mi diverto un pò quando un componente sta per essere cambiato.
Ma quella ruota che fuma da paura è quella interna xè quella esterna immagino non stesse fumando non avendo l'autobloccante....dico bene?
Dici benissimo, infatti anche nei deraponi alle rotonde di solito lasciavo una sola striscia nera, solo in rarissimi casi, nelle derapate più violente si riesce a farle fumare tutte e due ma mai in egual misura.