Vorrei anche cambiare le chiavi dato che il precedente proprietario mi ha detto che ne ha una e forse un altra ma deve vedere. Non vorrei mai che succedessero casini. come dovrei fare per stare tranquillo? cambiare solo il blocchetto accensione o le due serrature anteriori, bagagliaio e accensione? e per la codifica come dovrei fare?
Ti consiglio Mobil 1 0W40. Per le candele credo sia M52 il motore. Vedi su http://www.bosch.it/AA/e-cat_warning_ITA.htm cosa trovi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho del mobil 1 5-30 da usare e sulla mia volevo passare allo 0-40 così il mobil lo userò sul e39. il fatto delle chiavi mi fa pensare però.....con una sola non mi va
basta una lucidatura a dovere (se hai un hobbi dell genere, credo che non hai bisogno delle spiegazioni come si fa e cosa si usa), poi a 3500 euro, benzina dell 96, stai strapagando secondo me, perche dovrebbe essere perfetta a questo punto, 3500 si paga un diesel dell 2000
si 3500 ma passaggio compreso e bollo pagato fino al 2012...togli il passaggio eur 800 e passa + 500 il bollo....poi considera che i diesel non mi interessano e che a benzina con questa cifra e 160000 km da ste parti non si trovano. dovrei passare per il passaggio mercoledi prossimo poi vediamo con l'e34 che fare ok?
Abitiamo proprio nel pese delle banane un passaggio che costa 1/3 del valore dell'auto, negli altri paesei europei costa qualche euro di pratica e basta. Per non parlare del bollo...
termostatica e pompa acqua subito,piu' una seria pulizia ai radiatori,per cominciare..il raffreddamento è il punto debole delle '28i...non dimentichiamolo..
ma sto problema del raffreddamento....la lancetta dell'acqua st perfettamente a metà e dalla diagnosi non da nessun errore, devo cambiare lo stesso pompa e termostato?
non volevo dirlo, poi mi dicono che porto sfiga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è successo 5 mesi fa, fortunatamente ero vicino a casa; la lancetta è schizzata sul rosso e la macchina mi si è spenta in cortile. Morale della favola: messa pompa acqua nuova (con girante in metallo). Ecco cosa è rimasto della vecchia pompa Poi il secondo problema: la temperatura dell'acqua saliva raramente a metà (solo quando ero fermo) negli altri casi stava appena sopra al blu. Cambiata termostatica e problema risolto, tra pompa e termostatica ho speso circa 230 euro (perchè sono stati fatti due interventi, altrimenti avrei speso meno...)
E' semplicemente scandaloso. Cosa costa di più, mettere un componente eterno (dal costo leggermente superiore all'inizio) oppure fare un componente cagionevole che può generare costi futuri più alti o adirittura sconsiderati??? Certe cose non le capisco.
per far girare l'economia......rottura quasi sempre già fuori garanzia, un guadagno per concessionaria/meccanico