allora sei proprio scemo eh.. ( bannatemi fate quel che volete ma non sto' zitto con sto tipo) primo non ho un m3 gt.....ma un 320 e non l' ho mai nascosto secondo.....non mi metto a gareggiare con chi so' gia' che mi passa terzo riesco a vivere anche se mi sorpassano ( a te' rode) quarto....fuma sigarette e non altro.......vedrai le cose sotto unaltra visuale quinto ed ultimo........torna a giocare conla playstation......ti consiglio gt1 la' con una panda svernici i porsche
ste cose a alta velocità non riesco a mandarle giu. un giorno che ero di fretta fretta in 3 in auto e con il clima al minimo in terza corsia mi si avvicina un maranello grigio. in preda a 5 minuti di rincoglionimento cosmico ho scalato e tirato le 6 marcie fino a limitatore in 6° il maranello m ha dato strada. ferrari-subaru 0-1 un maranello!! poi magari mi passavano davanti i 106... ma quella volta... fatto sta che non si fanno ste cose a alta velocita dai dai
bhe ce n' era qualcun altro di sensato.. non mi pare si tratti di figa ma...no vabbe' ho capito....me ne vado altrove va'
Comunque gente, a parte i vari discorsi su chi supera cosa ecc, dico solo che pure con l'x3 da 231 mi sposto, per il semplice fatto che non è una macchina fatta per gli sparoni. Sarà agile per i suoi 1850kg, ma è sempre una camionetta come stazza... Se si vuooe correre con simili mostri due nomi: cayenne turbo (provata e fa PAURA) ed il 4.8is. Gli altri sono dei fermi.
ragazzi mi ripeterò ma continuo a dire che uno non compra una bmw per fare le gare ma per tante qualità che ben poche macchine anzi case automobilistiche riescono a dare, e che mi passasse pure con la polo GTi da 150CV, io continuo a guidare in pieno relax circondato da ogni diavoleria e guardandomi (lo so che non è legale) la TV, secondo voi viaggiare oltre i limiti con una stilo (che possiedo) oppure una polo e la stessa cosa?
quotissimo.. a meno che non si prenda da un 3,0 in su secondo me no sono auto per correre.... per divertirsi a fare gli spari secondo me le auto più adatte sono le piccole bombette compatte coi 2,0 da 150 o più cv....
sarà prestazionale ma considerando la massa non potrà mai essere rapido nei cambi di direzione come una...considerando il prezzo del 4.8is...una bella m3 coupè. P.S. ma quando hanno smesso di fare il 4.8is?
...sbagliato ero convinto di guardare il configuratore dell'x5 mentre ero su quello dell'x3 percio non vedevo il 4.8is.. comunque per 89000€ ci sono parecchie macchine più prestazionali di un x5 4.8is
Sono in tutto d'accordo con te. Considera che qui si parlava dello scorno subito da un socio per essere stato superato da una stilo. Se cerchi un SUV che vada bene in casa BMW, l'unico è il 4.8 is. Se invece metti sul piatto 90.000 € allora la scelta è piuttosto ampia... Sia in casa BMW che fuori. Ciao!