ragazzi ci tocca attendere ancora un pochino perchè purtroppo bastiano stava male oggi e non ha potuto ultimare
Giorno in piu o giorno in meno fa niente , tanto mangiamo popcorn . Il problema e per te in trepida attesa
eh vabbè dai, alla fin fine la salute prima di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq oggi sono stato da un mio cliente che ha un e46 con il cruscotto uguale a quello di bolletta in pelle, bellissimoooo appena mi rende il volante gli dico quanto mi prende per rifarmelo uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no aveva solo un pò di coliche niente di che cmq mi ha assicurato che sabato mattina mi da il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io sto cercando qualcuno che ripelli,certo anch'io avevo visto i vari tedeschi.ora ho il volante in mano e prima di montarlo voglio fare sto lavoro.vedevo sui post precedenti che si parla di 100,00 giusto? io ho questo.
Ciao, io ho il volante che vorrei fare ripellare e' il multifunzione a 3 razze con il pezzo centrale in radica, vorrei farlo in pelle nera con le cuciture azzurre e rosse M. Sapete in zona Nord chi fa questi lavori?
purtroppo ha avuto dei problemi la scorsa settimana (di salute) però mi ha detto che è quasi pronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />