Bah secondo me si vede e come...ho visto qualche foto del volante sportivo con inserto M e si vedeva !
allora copre perfettamente i 2 fasci della y da davanti il volante non lo noti...da di fianco penserei che non si nota lo stesso... apparte tutto che senso ha su un volante ad y metterci solo l'inserto m?? mi sembra di capirei poi che si sta parlando di una car con gli inserti in legno
Si sul fatto che li copra tutti non ci sono dubbi, ma sotto appena si arriva sulla corona l'inserto M taglia di netto in orizzontale, mentre l'inserto sportivo forma quei triangolini sotto e togliendolo rimane la pelle rientrata in quei triangolini e tutto il resto è coperto dall'inserto M !
ah ok ho capito!!!! bo non ho idea...fatto sta che cambierei tutto il volante e venderei quello ad y a parte
ahahha fai cambiare ordine colore cuciture sul tuo.......ahahaaha vabbè ma chissene dai...comuqnue proprio un bel lavoro
Scusate la mia assenza stavo provando le Nokian. grazie ho capito che l'inserto M non va bene. Allora lo lascio stare Tanto anche cosi' non mi dispiace affatto. M Dream, ma quanto hai pagato il ripellaggio del volante? I poggiapollici li avevi gia' vero?