Andrebbe solo riverniciata tutta in un colore solo... perchè con l'andare degli anni è diventata un pò un puzzle. Quasi quasi la faccio alpinweiss... e la metto su 4 coilover KW... giusto per abbassarla quei 6/7 cm e correggere il camber anteriore. Qualcuno ha consigli per uno scarico dritto? Io pensavo di usare tutto l'originale,solo "raddrizzando" kat e ternimale... volevo un minimo di fluido ronzio da 6 in linea... tanto c'è la turbina in mezzo a silenziare.
Si,è un coprivolante,il volante è consumato ovviamente,ha 310.000km. Avevo trovato anche un volante con i comandi per cruise e radio con gli inserti in legno su ebay.de,ma 300 euro non li spendo così a muzzo.
Non ho capito,vuoi una foto del faro da piu vicino? Aspè,faccio di meglio... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/96-9...016QQitemZ260279622357QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
Gran bel mezzo quel 525tds..!A parte i fari ant(secondo me orribilus)è proprio bella! Sarebbe il max se riuscissi a recuperare gli interni in pelle da qualche altra serie 5 e magari aggiornarla con i componenti restyling.....
I fari neri su macchina argento non mi piacciono per niente,soprattutto coi cristal posteriori e le frecce bianche... Le frecce originali arancioni anni '80 poi... non mi esprimo. Mi mancava una calotta specchio,avevo lo specchio nudo nero... ho sentito il prezzo di ricambio originale e verniciatura... ho trovato le calotte su ebay,ho pensato che cromature qua e la la E39 ce le ha già (stessa cosa per le maniglie... ne avevo una rovinata... le ho coperte tutte in cromato) e in men che non si dica avevo gli specchi cromati... che non mi son costati una mazza e non mi fan nemmeno troppo schifo.