un piccolo oltre,Conte se acquisto io filtro aria olio nafta 9 kg olio e due microfiltri,in un rivenditore che serve meccanici,riuscendo ad avere il prezzo da meccanico,quanto più o meno dovrei spendere per essere nel giusto,E60 530 d E4 del 2005,grazie
ok grazie il mese prox o appena fa meno freddo mi accingo a fare il tagliando,mi farò aiutare da un amico che ha il ponte,più che altro per lo scarico olio e filtro nafta,vediamo è la prima volta che faccio io a questa.....
non fare il pensieroso però! la diagnosi giocattolo azzera anche altri valori del ripartitore stesso, fa pure la prova di motorino e frizione.
se vuoi un parere mi devi far capire che tipo si software utilizzi e che tipo di interfaccia usi come ponte.
ma qui non si tratta di parere, se cambio olio al ripartitore gli e lo devi dire. ti ricordo che il mio migliore amico lavora in bmw da una vita , non faccio cose a caso. mica solo la mia diagnosi fa ste cose. tra l altro l 'olio nella mia è stato cambiato gia due volte piu l'originale 3.
In BMW utilizzano ISTA dis e ISTA prog che poi sono le versioni aggiornate del DIS e del Progman. Se poi vuoi dirmi che il tuo amico utilizza altri software e non lo metto in dubbio sarei curioso di conoscerne il nome.
dubbi sull'argomento - ingranaggio - non ne ho. Ricordo di aver letto qualcosa sul reset olio... devo aapporfondire
X3 3.0d Agosto 2004, km 104000.Porca miseria!!!!!: mi si è accesa la spia 4X4. Secondo voi è il ripartitore? Cosa consigliate? Per il momento posso viaggiare?
e non sappiamo quando ne cadono di nuovi motorini che hanno centralina incorporata ! con quella caloria !!!!!!!!!!!
Aggiornamento La catena Dovrebbe essere la morsetec(250 Circa costa) . Per il resto si cambia oltre Essa i pacchi frizione .(ce chi li vende completi di braccetti albero e ingranaggio superiore)che costano pero il doppio della catena. Qualcuno mi sa dire il Prezzo dei soli pacchi frizione del atc400 del x3 ? O si allenta la catena basta aprire e stringerla con due dita per vedere se si e' allungata Ma per molti casi son i pacchi frizione usurati Gli strattoni son nei parti rilascia da fermo o su strada. Saluti