riparazione Graziella

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da linolinux, 28 Settembre 2008.

1. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    Non ti preoccupare...forse ho già trovato la sostituta

cmq il Roush stage 3 e il tamarro più tamarro: Colorazione speciale, sospensini ad acqua sia davanti che dietro, freni a placche larghe.

2. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Info:
    Durante questo lungo periodo in cui la mia graziella è stata demolita in gran segreto, ho avuto altre due grazielle:
    La prima è durata un'ora: trovata a cerese, abbandonata, la ciclabile era chiusa e allora a nostro rischio e pericolo: è ciò che è successo: un'auto ha quasi sfiorato il mio amico che mi è venuto addosso, ho sbattuto contro il guardrail e ho fatto un volo che pareva interminabile: alla fine mi sono abbattuto di schiena e testa sulla ciclabile e mi pare di aver chiuso gli occhi per la botta (molto forte), ho sentito la voce del mio amico che diceva: "adesso chiamo il 118", a quello gli ho balbettato di non farlo: dopo 10 minuti mi sono potuto rialzare nonostante il dolore del botto e il mio amico mi fa: "Hai fatto un volo che saranno stati 4 metri: hai rischiato: poco lontano da me vedevo la graziella nell'erba: io e la graziella siamo arrivati alla TEA (discarica) con la graziella con manubrio piegato, pedale incastrato e ruota posteriore ballonzolante: io con una mano distrutta: non era rotta ma ci è mancato davvero poco: diceva il mio amico che sono stato fortunato ad atterrare di schiena: se fossi atterrato di testa non sarei qui, ora...la mano non era rotta: niente di rotto per fortuna: solo un bel dolore...

La seconda (Una Isabella tornado di marca non ancora identificata) risale a 35-40 anni fa: era tutta arrugginita, ma con il CIF sono riuscito a srugginare un bel pò di roba: è stata in garage per 35 anni...mancano alcuni ritocchi (freno, gancio centrale che non si apre) ma ci penserò dopo il raid di sabato: Cerese-Stradella....di cui farò foto (il raid avverrà solo se senza pioggia)

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2009
  3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    immatricola ASI
    ci risparmi un bel po' :D:D:D

A 2 persone piace questo elemento.
  4. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06

rep +

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AHAHAHAH!

5. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Ah....oggi mi si è stata smentita la Cerese-Stradella, ma sempre oggi ho fatto un Cerese-Cappelletta-Bancole a cazzeggiare: tra le tante esperienze: attraversamento di una palude............all'uscita sembravamo essere appena usciti da un deserto in pioggia....

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quando ero in "età da graziella" iniziarono a disputare la parigi -dakar... ogni pozzanghera che trovavamo era nostra urlando "a chi arriva primo a dakar!", se riuscivamo poi ad impantanarci diventavamo gli eroi della giornata (poi quante mazzate tornando a casa...)

7. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    mizzega!

vedo solo ora questo topic di fuori di testa!!

ahha ahh .

VAI LINOOO!!!!

Condividi questa Pagina