Riparazione e stuccatura paraurti in materiale plastico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Riparazione e stuccatura paraurti in materiale plastico

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da huskywr240, 4 Novembre 2013.

  1. Lollo4us

    Lollo4us Collaudatore

    258
    16
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.620
    Z4 E89 sdrive 30i
    Grazie Labrie! Hai reso palese quello che intendevo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma va', prima di tutto mi son rivolto a un centro dove riparano sedili e interni in pelle e plastica con ogni danno, sono abituati a lavori di precisione oltre la perfezione.

    Loro mi han consigliato la carrozzeria di fianco, dicendo che se han bisogno intervengono loro che son nella porta accanto.

    La perfezione assoluta del risultato e' assicurata, il prezzo sembra buono, ma devo passare per un preventivo preciso facendo vedere la macchina.

    Uno invece ha sparato un prezzo doppio, l'altro parte subito dicendo che non assicura un risultato perfetto e duraturo, segno che ne ha sistemati meno di zero e in genere li cambia in toto e chiuso.

    Tanto in caso di incidente paga l'assicurazione e quindi se ne fregano di risparmiare riparando quello originale, quindi cambiano tutto.

    Altra cosa invece chi come me ha solo difetti da correggere e non un paraurti sfasciato.

    Come detto, in giro ci son molti carrozzieri, che cambiano i pezzi e li riverniciano su auto nuove, senza bisogno di abilita' particolari.

    Ma pochi che sanno riparare e restaurare le parti originali e son quelli che si occupano anche delle auto d'epoca dove i ricambi non esistono.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2013

Condividi questa Pagina