riparazione clima automatico | BMWpassion forum e blog

riparazione clima automatico

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da kkk78.es@libero.it, 17 Aprile 2008.

1. kkk78.es@libero.it

kkk78.es@libero.it Aspirante Pilota

29
    1
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    9.491
    bmw 320d
    Ciao a tutti,
    ho sentito che il clima automatico delle nostre e46 prima o poi vanno in tilt (la ventola non risponde più ai nostri comandi, l'aria esce eccessiva in rapporto alla necessità, ecc....); ho visto in vendita su ebay delle istruzioni per la riparazione senza andare in un conce bmw, l'unica cosa da prendere in bmw è un pezzo di ricambio di un costo di circa 80euro, per il resto dicono un cacciavite a croce ed un'ora di tempo!!! A voi è mai capitato problemi al clima automatico? C'è magari un reportage in questo forum di quello che ho visto su ebay?:-k

2. fabri18 12

fabri18 12 Aspirante Pilota

2
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d turring sport
    istruzioni ventola

ciao sono fabri da come o capito ai il mio stesso problema mi anno informato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:che drovrebbe essere la resistenza interna della ventola interna che si trova smontando il cassettto lato pass. sotto nel tunnel centrale sicuramente e cuella perche un mio amico aveva lo stesso problema e a risolto con la resistenza che costa 72 euro piu iva ciao:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina