Riparare auto incidentata (conviene?) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Riparare auto incidentata (conviene?)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da nikored7, 4 Settembre 2015.

1. Gars

Gars Secondo Pilota

553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    Riparare auto incidentata (conviene?)

Io ad una macchina ridotta così, tralasciando il fatto che non l'acquisterei nemmeno sotto tortura, darei non più di 6/7k! Per sistemarla ci vorranno almeno 20k, forse 25k..ergo ti conviene trovarne una usata sui 30 e rigorosamente NON incidentata.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2015
  2. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Io desisterei, soprattutto sul lato destro mi sembra davvero distrutta, e conta inoltre che ad una elevatissima spesa di riparazione non avrai mai la stessa affidabilità di un'auto nuova. Con un'urto del genere chissà cos'altro è danneggiato "sottopelle".

Una vettura del genere è buona per i ricambi - gli interni sembrano ok... Io non mi ci metterei a provare a ripararla.

3. Giovanta2

Giovanta2 Secondo Pilota

708
    15
    13 Marzo 2015
    Reputazione:
    101.764
    BMW 320d e92
    Mi sembra che le opinioni siano unanime. Io non la vorrei nemmeno se me la regalassero. Per quello che spenderei di pezzi dovrei aggiungerci l'equivalente in manodopera. Lascia perdere piuttosto pazienta un attimino e vedrai che l'auto per te arriverà prima o poi, e sulle sue ruote non sopra un carro attrezzi

Condividi questa Pagina