Ragazzi qualcuno ha mai usato il prodotto in questione? http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1060574 Come funziona? Dovrei metterlo nel frontale della macchina, che non ha nemmeno un anno. Mi è caduto un ramo secco di un albero, maledetto!
io non l'ho mai utilizzato... ma sarei interessato per alcuni piccoli "buchini" che ho sul cofano ( colpa dei stramaledetti moscerini con il casco che si colpiscono andando a 150...) da quanto leggo, potrebbe fare anche al caso mio, mi accodo alla richiesta del socio Redlucky
e che son bombe? quei segnetti e buchetti vengono quando si va forte in autostrada e si impatta con i sassolini sempre presenti sull'asfalto sollevati dalle auto che ci precedono :)
Fatti fare un barattolo di vernice dal carroziere, poi prendi una fascetta piccola e con la punta ritocchi e buchi. Io faccio così, ci vuole un pò d'arte ma mi pare la cosa migliore:wink:
Se volete fare una cosa più professionale, comprate un pennellino TRIPLO ZERO in un negozio di modellismo, quello è il massimo.