informiamoci...ma ti ripeto che io sappia non è una cosa "complicatissima"...di sicuro quelle degli sportelli anteriori sono facilissime da togliere sono ad incastro... poi quella che prende tutto l'abitacolo e quindi anche quella posteriore..non ti sò dire...ma ripeto quella sui pannelli portiera sono una sciocchezza da toglierle..!:wink: se hai news fammi sapere che io le sto cercando..se poi non trovo...vernicio le mie in nero lucido insomma faro diventare le mie chrome in shadow aftermarket:):wink:
C'è un reportage se non sbaglio, ma non ricordo di chi. Si michele intendevo le guarnizioni porta e vetri, quelle vetro soprattutto cigolano un po' quando alzo e abbasso i vetri. Vedrò di provare quella, ma non ne hai da consigliare di altre marche?
sai che non saprei,lo spray e' ottimo e non unge il vetro,ci sono vari prodotti anche liquidi,ma non li ho provati
se non erro sono le stesse che ha il mio capo nell'X5 nero, si macchiano anche solo come asciuga l'acqua e non si ripristinano più. le tue sono nuovissime Michele!!!!
Si grazie Mic lo sapevo, solo k il paraurti posteriore lascio l'originale nn lo cambio, mentre per l'anteriore è gia assai se nn toccherò (così lo spero) se mettessi gli splitter mi condannerei......
ciao raga!!scusate io ho la shadow line lucida che con una cera dell autolavaggio senza risciacquarla,mi si e' arcobanelizzata tutta e non mi piace cosi'!!!a puntini anche!!!che prodotto posso usare per farla ritornare nera???