oggi avevo un po' di tempo libero in autolavaggio e mi sono dedicato alle cornici un po' sbiadite del mio coupe',cioe' le nere laccate Shadow Line le ho lucidate con la cera Automagic(non abbrasiva) assieme ad un batuffolo d'ovatta
grazie,peccato non si veda la differenza...comunque ste cornici sono delicatissime...specialmente d'estate
Si, lo so, ne avevo parlato con Giuseppe Etna in un raduno, si rovinano con lo sguardo. Per renderle così specchianti sotto c'è la cromatura, confermi Mike?
Micidiali...... cmq ora k ci penso quasi quasi me le faccio verniciare ci nero lucido, nn mi piace questo nero opaco di serie.....
Ottimo lavoro Mic, come sempre del resto! quanto mi piace la shadow line!!non mi ci far pensare!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ANche io forse farò fare il lavoro, ma solo che le mie sono chrome line, per tale motivo.. se quando effettuerai il lavoro mi fai sapere cortesemente quanto hai speso per avere un'idea!:wink:
Ed io k volevo le chrome line, k le ha vuole le shadow è sempre il contrario cmq farò montare il paraurti anteriore e verniciare poi forse le griglie laterali M e lo spoiler posteriore quindi farò fare tutto un lavoro per questo il prezzo nn sarebbe giusto....
se intendi le guarnizioni attorno le porte c'e' lo spray BMW che e' ottimo e costa poco,mi pare 8 euro,ho fatto anche un reportage:wink:
se ti serve il diffusore M tech II per il paraurti posteriore ce l'ho io da vendere+ho gli splitters anteriori Clubsport per il paraurti anteriore M techII:wink: