Buongiorno, qualcuno sa come e dove trovare un rinnova sedili rosso adatto per questo colore particolare? Esiste qualcosa di originale, dedicato, o compatibile per far scomparire le rigature? Grazie mille!
appena posso metto qualche foto.. cmq ha sfrisi (graffi fatti con cinture e pantaloni, che hanno causato la perdita di colore rosso.) Leggevo di colori per ritocchi.. sono un po' scettico..
c'è una ditta mi pare si chiami colorglò o una cosa simile che fa proprio di questi lavori cmq è per questo che io sto sempre molto attento a che nessuno venga in macchina con cinte e indumenti abrasivi...la pelle rossa è tanto stupenda quanto delicata
mi informerò meglio sulla dove si trova la filiale più vicina a casa mia.. anche se speravo di risolvere da solo.. ps cmq fai bene a controllare chi sale in macchina.. non si sa mai.. è troppo delicata!!
eh a volte faccio la parte del fissato con gli amici ma non mi importa perchè se chi critica avesse una macchina come la mia, sicuramente farebbe di peggio!
posta le foto vediamo un pò la colorazione c'è ne sono parecchie in giro di creme rinnovatrici ottime
fai bene, io li faccio scendere proprio, x nn parlare delle zip sulle tasche di dietro dei pantaloni!!
nessuno di voi ha mai avuto questi problemi?? come rimedio c'è solo colorgio?? in bmw non esistono kit o cose simili?? in ebay si trovano coloranti per sedili in pelle di ogni tipo.. ma non mi fido..
in bmw dovrebbro avere il kit ripara pelle, è una cassettina con tanto di bottigliette di coloranti, pennellini ecc...
Se sei nella zona di Roma, Anzio o Nettuno, posso aiutarti. Faccio questo mestiere, ripristino interni in pelle Colorglò...
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Color-Glo-Anzio-Nettuno/215554752467?ref=ts per degli esempi di lavoro
fai una bella cosa senza uscire pazzo e con 5/8 euri te ne esci cerca rennovatrice cream della saphir colore rosso classico domani quando scendo al negozio controllo il numero se le foto nn mi ingannano il colore e' proprio quello