Salve a tutti. Avete mai provato un prodotto chiamato Plasti Dip? In pratica una plastica spray che ricopre quella vecchia e riporta a nuovo gli interni di plastica nera. Ho trovato anche un reportage e pari funzioni veramente!!!
http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1430450 ecco il reportage di cui ti parlavo. Il Plasti dip nero spray costa purtroppo più di 20 euro in Italia a fronte di meno di 5 negli USA.... Chissà perché.... Cmq pare funzioni egregiamente. Se interessati si può fare una ordinazione collettiva. Io pensavo di usarlo anche sul tunnel centrale nella parte sotto il freno a mano. Secondo voi ci possono essere controindicazioni? Fatemi sapere le vostre impressioni. Ciao
Bisognerebbe testare se poi resta "gommoso", quindi carteggiare, altrimenti è la stessa cosa del nero per plastica, non so se avete nontato che i solchi restano. Il tipo ha montato il pomello delle serie E9X sulla E46 ,mi par di vedere...:wink:
io avevo provato con il lucido da scarpe nere, subito l'effetto è ottimo, solo che non dura nel tempo.
Io penso che per non far rimanere i solchi piu evidenti, bisognerebbe dare una/due mani in più. Alla fine tutto dovrebbe venire coperto. Mi sono anche informato dal rappresentante italiano che vende lo spray a 21 euro piu spese di spedizione. Poi ho contattato quello UK che spedisce in italia e lo spray viene 11 euro. Non male.
bisognerebbe provarlo nella portiera sulla parte superiore del rivestimento (vicino al vetro) li è diventato lucido e si è consumato.. metre invece dovrebbe essere opaco e grezzo
Credo che proverò. Devo sostituire un po di cosette nell'abitacolo e nell'occasione smonto anche tunnel e porta oggetti e faccio l'operazione. Vi terrò informati.
bello, viene fuori molto bene, anche se i graffi più profondi si vede che sono rimasti. Come dicevi tu, probabilmente dando qualche mano in più si metterebbe a posto pure ciò
Figurati!!! Grazie per cosa?? Siamo qui per questo no? E' superfluo dirvi quanto e' stato utile a me il sito in altre occasioni. Tra l altro devo appunto aprire una nuova discussione per un ennesimo problemino alla mia 320d!!
alcuni non sono come noi, non condividono idee e cercano di specularci sopra pensiamo alle cose belle però.