Ringiovanimento con cambio fanaleria! + domanda su fari; ecco le foto!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ringiovanimento con cambio fanaleria! + domanda su fari; ecco le foto!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Fabiano_76, 15 Novembre 2009.

1. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    :boni:boni:boni

non andiamo troppo sul tecnico!... tanto io col biemva o faccio i 50 o i 200! quindi a 50 bado all'estetica... a 200 prego!! (e me ne frego delle ruote del motore ecc...! prego e godo nel contempo!)

il mondo è bello perchè è Variant! (opps! ho sbagliato dovevo dire Touring!:redface:)

Mi dite la vostra sui cerchi che ho messo nella foto in alto? che faccio? ci stanno bene?
    A dire il vero starei cercando un cerchio bmw (simile) che mi ha colpito quando avevo 14 anni e li aveva mio zio su una 520ì (ancora per poco a 4 cilindri).. era il 1990... E20? (chiedo venia se sbaglio la sigla)
    Erano bellissimi! con il bullonazzo in centro(la borchietta.. chiaramente) tutti pieni di raggi intrecciati e, se non erro, i bulloncini sul contorno...
    Quelli, se li trovo, me ne frego se sono 15, 16,17 30,50000! mi piacciono da morire!

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ho capito quali dici! Sono molto belli ma mi sanno di antico... quelli in alto a me non piacciono proprio, fare quella spesa per metterli non molto diversi dai tuoi... cercherei al massimo qualcosa come quelli che ti ho fatto vedere io, quando li ho visti mi sono innamorato, peccato che sono da 15 se no li avrei lasciati

3. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Anche a me non piacciono,credo che la invecchiano un bel pò!

4. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    però bat,..nel caso della mia (lo sai che sono alibi eh..ovvio che sono SOLO alibi):

2km/h in meno = già nn è un fulmine...vabeh
    Consumi = bat..120 mila km in 12 anni...
    Ripresa/ accelerazione = giassai che una a112 mi svernicia,son cabrio..saran 200 chili in più dell'equivalente chiuso...giassai..
    Costo gomme = bat..qua mi bruci come la Brendona...ho su gomme del 2000... causa non uso.E il bello è che sono pure intonse.
    Mancanza comfort = per me già la 318 è scomoda di suo..
    Rischio danni in caso di buca = verissimo, come tutto.
    Rischio furto = vero anche quello,però sta macchina esce troppo poco dal box e io le dormo sopra a 1 metro.

:mrgreen:...quando uno si deve convincere delle proprie idee.

Bat senti..secondo TE..mi metti la ruota con cerchio che ti ispira di più per la mia vecchietta? (foto)
    I 16 col disegno del bbs le mans li fanno (mi pare che li avesse proprio la bmw come optional..).
    A me piace quel disegnone lì...hai capito quale eh.
    E mi sa che piace anche alla bmw proprio,dato che l'm3 nuovo delle foto della presentazione li ha su..neri,truzzissimi e bellissimi

Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2009
  5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
  6. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720