X quanto riguarda lo spingere sta tutto al proprio pelo e al proprio manico. Il Ring fondamentalmente è una strada a pedaggio su cui andare alla velocità ke si vuole....xò come si può notare (in certi video se nn ci si è mai stati) in alcuni punti appaiono cartelli stradali con limiti di velocità Ora se maleaguratamente dovesse capitarti il botto in quei punti e dai rilevamenti risultassi oltre il limite...beh si è pregati di mettersi a 90°!!! ...Diabolici sti Krukki!!!
allora in alcuni punti devi stare attento...ma n ci sono velox ??? scusa le domande ma nn ci sono mai stato e voglio essere al corrente di tutto.. mentre se giri opl nn ci sono limiti in nessun punto giusto??
Pigia giu' tutto piu' che puoi senza problemi....nessun velox. Cerca solo di non superare a destra, potrebbe essere un problema nel caso vi toccaste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se stai attento (e senza strafare x superare i propri limiti) puoi schiacciare quanto vuoi senza problema. Come diceva Albertoxx...superare solo a sinistra xò!...xkè appunto all'interno del Ring viene applicato il codice stradale. :wink:
basta che sei al 50% e ne avanzi :wink: l'ultima volta ho fatto 30 giri di ring+pista piu' il viaggio andare e tornare e mi sono bastate 7 mm di pastiglie
In tutta la pista devi stare attento . Allora autovelox in teoria sono solo tra i 2 ponti del rettilineo principale, nel senso che se tu arrivi di traverso ai 150h potrebbero segnarsi la tua targa e romperti le palle.....per il resto come saprai in certi tratti dell'autobhahn tu puoi andare quanto vuoi...ecco il ring è la stessa cosa. E' un autostrada ad alta velocità a senso unico, infatti l'assicurazione se dovessi picchiare in teoria paga. Mentre se tu vai a fare un opl è come se andassi in pista. Quanto vuoi e puoi andare dipende da te....ma per quanto tu puoi esser bravo è sempre pieno di trabocchetti,ricordalo P.S.: Come hanno detto gli altri sorpassa sempre a sinistra e se non hai fatto almeno 100 giri, per non dire 1000 o più, sarebbe meglio che vai di circolazione turistica, negli opl c'è gente che schiaccia davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non quoto l'ultima frase, nella circolazione turistica è pieno di gente, che ovviamente non va a prendere il gelato e quindi schiaccia; il problema è che molti sono degli incapaci, quindi devi fare il doppio dell' attenzione, aggiungici motociclisti rompiscatole che li spingi con il 320d e caravan dietro curve cieche.... OPL tutta la vita, almeno lì c'è quasi tutta gente che sa guidare davvero ed è molta meno, si gira molto ma molto, più scorrevoli.
Mai provato in OPL...xò la cosa mi incuriosisce...aspetterò il calendario 2011 e poi vedrò il da farsi!
Prezzo a parte l'OPL e MILLEMILA volte meglio...per traffico e capacità e coscienza dei partecipanti! :wink:
Concordo con quello che dici, ma uno che và la prima volta al ring per quanto informato su tutto non capisce realtmente cosa gli si para davanti finchè non ci è dentro, e parlo anche per esperienza personale. Come dici tu è vero che c'è gente che sciaccia anche nel turistico, ci sono moto,camper,autobus...però volendo ti pari dietro a un fermone e studi la pista, negli opl c'è gente che và e saresti veramente d'intralcio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come funzionano gli Opl al Ring? Hai un tempo stabilito o va a numero di giri? Si può entrare ed uscire dalla pista a piacimento come nel turistico?
Hai degli orari di inizio e di fine (e di pausa)... in mezzo entri ed esci quante volte e quando vuoi. :wink:
OPL: open pit lane Pit lane aperta per 6 ore (quando sono andato io), si può entrare e uscire quando si vuole :wink: Nel mio caso sia dalle capacità che dal mezzo a disposizione :wink:
Anche Rocco era Rocco P.S.: ho letto la tua prima nel Thread di Piko, infatti hai scritto che si sono messi tutti a ridere quando hanno detto che era la tua svezzatura e non penso che sia stato semplice per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">