Io , intanto , continuo a rosicare abbestia leggendovi in questo topic ! La mia emmina arriva in ritardo ... dovrò penare fino al 15 Marzo ! Vi rendete conto ? 15 Marzo !
Io penso di andare (tempo permettendo) gli ultimi giorni di marzo Quasi sicuramente aereo più noleggio per ottimizzare i tempi, SPA la lascio per luglio. Deciderò qualche giorno prima proprio per il tempo, chi si vuol aggregare più che volentieri:wink:
Mah dipende quanti siamo, un'M3 è sempre cosa gradita:wink: Oppure destruction derby con le piccoline
io son sempre andato da rent racecar ma non ha la kasko...in ogni caso la si potrebbe noleggiare all'aereoporto...basta che non abbia la clausola "no ring"
Ad aprile dell'anno scorso l'ho fatta con la mia Seratina a Milano e poi 2/3 giorni al ring , mooooolto interessante
Io il 26/3 ho una gara importante (niente a che vedere con le auto)...ma rimango sintonizzato che la scimmia si è svegliata
Facile che i noleggi non ti lascino grandi scelte, mi ricordo che anche un mio amico gli avevano fattondifficolta, pero mi sembra che alla rsr non abbiano limiti di eta