Io sono PRO opl, come l'albi aprile per la scimmia e luglio per il meteo (cosa più saggia aspettare luglio per essere più sicuri di non "sprecare" un' OPL con la pioggia, come diceva lo zio). p.s. e Laquais?
16 aprile SPA 17-18-19 luglio RING Siiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prime date a metà settimana quindi nisba Luglio è uno dei mesi dove sono più carico di lavoro Mi sa che aspetto altre OPL Ma te non potevi restartene in Portogallo? 5 maggio 4 giugno 2 luglio Tutti di sabato, quindi venerdì sera cena in compagnia e sabato tutti in pista
uff, quest anno la vedo dura fare un bel gruppone per il ring... Laquais...parliamone, cena e TD, bravo Mauro
Perdonate la mia ignoranza, ma come funzionano i pacchetti tipo 25giri-470 euro? Sono nominativi, o legati alla targa, o si può per dire prendere un pacchetto in 2-3 amici con i relativi mezzi?
la tessera non è nominativa per cui ce la si puo' passare tra amici, come del resto facciamo abitudinariamente
ciao,scusate l'ignoranza,volevo chiedere a voi piu esperti di mè qunto puo costare una gita al ring in agosto?Oviamente in vostra compagnia visto che gradirei fare da passeggero a qualcuno piu esperto di mè per "capire il ring"
Ciao ragazzi, questo topic si fa interessante, io per luglio ci sono, parto da roma, per chi si vuole organizzare con bisarca io ci sto, resto aggiornato sul 3d.
1400 km A/r, il ring costa circa 15/18 euro al giro, calcola circa 80 euro al gg per dormire e 35 per la cena. Io di soliti me ne faccio per un millino/millecinque,dipende dal meteo