Raga ieri il mio marmittaro nel montarmi il secondo terminale mi ha proposto di togliere il silenziatore per avere un suono puo' aggressivo..ma io al momento gli risposi di no , secondo voi mi conviene come cosa? c è magari qualche video in rete per capire un po' l effetto che potrebbe avere rimuovendolo? infine il tutto è reversibile? nel caso conservassi il silenziatore per poi volerlo rimontare in un secondo momento?
Fallo senza pensarci, ho sentito vari benza F20 sgasare ai raduni senza quel barilotto e suonano molto bene, tra l'altro non è un sound eccessivo, cosa molto importante se usi l'auto tutti i giorni. Se poi non piace (ne dubito) allora lo puoi far rimontare.
grazie gabry come sempre , ma le nostro f20 hanno due silenziatori? finale e centrale? quale mi conviene togliere?
io toglierei il finale, metterei un tubo diretto e se ci scappa già che son li metterei anche il finalino performance a doppia uscita come il mio, rende di più oppure uno della simoni racing e simili.
ok in settimana ci proverò..ma se vedi nel mio topic..ho gia trasformato i terminali.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?306384-ufficialmente-uno-di-voi-116i-msport-benvenuta-!/page5