qualcuno sa come si fa a rimuovere il cassettino porta occhiali (sulla e46 )sopra il posacenere centrale?
avevo capito...tu usando i pollici fai pressione lateralmente e nel frattempo tira in fuori..vedrai ke esce subito..
Grazie mille!! scusa ma pensavo avessi capito il cassettino portaoggetti del tunnel centrale... sto' un po' impazzendo per installare l'icelink.... grazies! ciao!
senti..siccome anke io sto sclerando per intallare il 16:9 vorrei darti un consiglio..togliendo il cassettino nn combini niente..fai prima a togliere tutta la mensola col posacenere, asc, porta okkiali..si insomma hai capito..quindi devi togliere la cuffia del cambio, il portaokkiali e hai accesso cosi alle 4 viti che tengono la mensola..dovrai togliere anke clima e autoradio per accedere al connettore della radio..è piu facile a farsi ke a dirsi..
già infatti era quello che avevo intenzione di fare... ma per togliere il clima come si fa? basta spingere in fuori il clima da dietro?
dici?? ora io nn so bene cos'è sto icelink però mi sa che un po di sbudellamento lo dovrà pur fare... sccchhhbudelllammenntosss!!
si l'icelink è l'interfaccia per l'ipod... incrociate le dita per me... è il mio primo intervento sulla mia bambina....
già infatti... devo sbudellare un bel po... togliere l'autoradio, il clima, la console centra le sotto, e armeggiare con il tunnel centrale.... infatti devo far passare un cavo, che da dietro l'autoradio mi vada a finire nel cassetto del tunnel centrale... speriamo bene!!!
nn ti preoccupare..fai solo molta attenzione con le varie plastiche ke sono delicate e..costose.. anke per me dovete incrociare le dita..il trapianto dal pittogrammi al 16:9 con tv nn sarà dei piu facili...ma..MAI PAURA!!!
DE NADA! siamo sempre a disposizione...se riesci magari a fare qualke foto durante l'intervento potrebbe essere utile ad altri utenti..e poi sposti la discussione in "fai da te trucchi e consigli"..almeno per me è cosi ke si dovrebbe fare quando si interviene sulla macchina per modificare qualcosa..