Buongiorno, ho cercato qui ed in rete in generale ma non ho trovato come smontare la cover che stà sul croscotto dietro al display, praticamente quello in foto. E' vero che lo devo sostituire con un altro, visto che ho preso le casse aggiuntive, ma mi spiacerebbe romperlo. Grazie.
Ciao , E' molto semplice. Infila la classica levetta plastica per lo smontaggio cornici auto (le trovi su amazon a 8) o anche un coltello a punta tonda non zigrinato tra cruscotto e bordo plastico e fai leggermente leva. Vedrai ce si solleva. Non sganciarlo del tutto.Ripeti la stessa operazione sui 4 lati finchè si solleva tutto e poi lo sganci. L'ho fatto io senza nessun problema sulla mia per vedere se era presente la predisposizione per l'altoparlante. In effetti si. fammi sapere come ti trovi con gli speacker aggiuntivi perchè sarei intenzionato a montarli anche io. ciao grazie
Allora, per aprirlo nessun problema, ci sono 5 clips di acciaio che si sganciano molto facilmente. La predisposizione c'è e addirittura c'è un cavetto che arriva dal basso. Solo che collegandolo non si sente nessun suono. Forse bisogna attivare qualcosa nella centralina. Adesso vedo con lo strumento di diagnosi se riesco a fare qualcosa.