Ciao raga, mi son già rotto dello speed limits che mi taglia in quinta marcia a 275Km/h. Non ho intenzione di rimappare ma SOLO di togliere sto speed limits, qualcuno lo ha fatto e da chi e quanto ha speso? Azzie a tutti! :wink:
.... devi tagliare il filetto rosso che esce dalla centralina..... scherzo! Per me, devi farlo "disabilitare" tramite software, lo hanno fatto anche alla mia (alexbard)
Cmq per rientrare in topic puoi provare ad andare da qualche preparatore che fa centreline, loro possono toglierlo via software però non conosco la spesa. Se il preparatore è onesto ti fa pagare una caxxata, se è bastardo ti fa pagare come una centralina
lo ha levato nicola,chiedi a lui! scusa se ti intaso il topic,ma sulla smart si può levare?io ho la 1000 71cv,a 150 in 5 sto a 4200giri! magari raoul ci andiamo insieme!
Per togliere il limitatore devi intervenire sulla mappa, in pratica in una cartella devono inserire una formula che serve a spostarlo, il mio è stato portato a 330. Il costo dipende se devi solo mappare per slimitare o anche per ottimizzare l'erogazione. Io sono molto soddisfatto di come è stata mappata la mia, l'erogazone è più cattiva in alto e pronta a basso regime. Costo 700 euro per intervenire su entrambi i processori, penso che per levare solo lo speed-limit ne bastino 500 o anche meno.
...il fatto che faccio spesso una strada a 4 corsie molto comoda con buona visibilità dove spingo il pedale tutto giu