Secondo voi vi possono essere problemi dal momento che per montare il performance quello originale è stato tagliato? Anche quello originale ora dovrebbe essere collegato con un anello, come si fa per il performance.....non so se ho reso l'idea...
scusa ma non te l'hanno già rimontato l'originale? http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=9070&hl= ti hanno chiuso la discussione su S1VC appunto perchè se l'hai rimontato evidentemente non ci sono stati problemi.
Si, in realtà si...il meccanico mi ha detto che non ci sono problemi...ma volevo anche qualche vs parere... :wink: ...visto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio...!!
Si beh...ma i meccanici bmw ti dicono ciò che gli conviene...ad ogni modo se uno rompe lo scarico originale non credo che venga sostituito tutto il tubo a partire dal motore, anche in quel caso (credo) verrà montato un nuovo scarico attraverso un anello...no??!
esatto...l'originale lo forniscono come il performance, ovvio non ti danno tutto il pezzo dalla turbina in giù...sei a posto non preoccuparti.