aiutalo te..... che so presentagli una tua amica..... dai vale....fai un'opera booooonaaaaaaaaa AAAAAGRRRRRRRR..... per lo SPRZZZZZZZZZZZZZZZZZZ aspettiamo....vai...
si venvia....ora tutte occupate? gnamo dai il masa non è geloso a parte di scherzi qualcuna libera e carina ci sarà..... dai che gli tiro la volata a sto masa!!!!!
...la cosa bella di quella volta è stata che... ho potuto finire il rodaggio, fine. maledetta... mh, tornando in topic... vado in palestra, sperando di combinare qualcosa che ieri non ho fatto gnente ciau
capito e io che credevo fossero tipo dei cereali Dunque gnocca e gamberetti gnocca e insalata verde o solo gnocca?
Ciao Sè, finalmente son riuscito a vedere il video (figurati che in Turchia l'accesso a youtube è vietato dal Governo di Ankara). Anche. Anche, anche anche ed ancora anche. Che, come avrai intuito, non significa "pure" bensì le TUE anche. La potenza che puoi esprimere è tutta lì. E sui colpi da boxe che porti non la usi affatto. Il colpo potente nasce da una rotazione delle anche, e visto e considerato che stai facendo i conti con l'infortunio a maggior ragione dovesti concentrarti esclusivamente sul far partire OGNI colpo da una secca rotazine d'anca. Il gancio mortale di Mile Tyson partiva da un minimo ma velocissimo movimento d'anca. L'impressione è che "cerchi" potenza dalle spalle (trapezio) finendo per irrigidire la parte, rallentare la velocità del colpo e quindi paradossalmente, perdere potenza mentre fai più fatica. Il movimento d'anca è accennato nel mawashi geri (calcio circolare), anche perchè non potrebbe essere altrimenti, ma il giorno in cui riesci a mettercelo su ognuno dei tuoi colpi da boxe fidati che il tuo destro torna ad essere da knock out ben prima della tua completa guarigione :wink:
grande andras, questo è un commento allora... anche... cercherò di fare come dici... rotazione d'anca hai qualche video dove posso veder bene questo movimento che dici? ho capito che mi manca ma vorrei vedere l'esecuzione corretta altra cosa... la respirazione... c'è una tecnica anche li? io butto fuori l'aria ad ogni colpo... con un secco "CS!" tipo quando i tir scaricano l'aria dei freni ... sbaglio? grazie ancora:wink:
...questa va bene a qualsiasi ora....ma meglio non condirla....o se proprio vuoi......stai sul dolce non vorrei che con gamberetti od altro si irriti... se invece vuoi i fiocchi di latte veri...in commercio trovi i vivita miglior rapporto grassi/proteine/carbo.....:wink: