complimenti per la formazza zio kan !! (tipico veneto) a vent'anni ce provavo pur'io .....() adesso è tutto + complicato ....
behh ora non cominciare coll'olio di noce e tutte quelle inchiate la.... Io (a vent'anni) ci davo dentro tutti i giorni anche la domenica e giù con i 10 albumi con un rosso alla mattina e sterminio di pollai etc... vai di ramificati, di proteine, e sali e vitamine ....dopo i 400 addominali giornalieri e dopo un anno e mezzo guardando gli altri + grossi che si facevano ... decisi di smettere Ma è tutta un'altra storia ... non sicuramente la tua ..:wink:
be' ogni tanto capita lo "s*****". ,. .sopratutot quando vedi che gli altri lievitano in termini di due settimane! .... :)
...e poi scoppiano bicipiti.....ed i testicoli si riducono ad arachidi...... ....e chi è natural davanti a ste cose.....gode come un daino che finalmente riesce ad inchiappettarsi la leonessa.......
danny complimenti bei passi in avanti mi dai una mano a girare anche la mia di tartaruga azzo dorme sempre a pancia in giu e fa vedere solo il guscio
per la taruga non c'e altra soluzione al mangiare BENE e correre per smaltire! ... 30 minuti 3 volte a settimana!... :wink::wink: