eh già... altezza m 1,84 peso forma kg 98 body fat 7/8% (a occhio e croce) e il tutto forgiato dalle tranvate del rugby...nn so se vi rendete conto cosa vuol dire....
questa? .... copiato dalla brochure di un cliente che produce impianti per la valorizzazione delle biomasse
per me IL fisico ce l'ha lui... bob paris... nel link trovate 3 immagini http://almostperfectmen.blogspot.com/2008/01/bob-paris.html
ma caxxo ma questi sono animali........fra i bodybuilders e i giocatori di football accidenti al più piccolino.... comunque se devo esser sincero i fisici da culturisti a me nn piacciono.... secondo me i fisici x eccellenza sono quelli dei centometristi, poi se dovessi scegliere,sceglierei comunque di avere un fisico semmai più magro, che muscoloso come quello del culturista della foto. Io credo che gli atleti siano altri....allenarsi coi pesi nn rappresenta uno sport e non considero MAI "atleta" o sportivo chi ci si allena. La palestra è una parte di preparazione x molti sport ma NON è uno sport. Molti poi sono vittime di malattie mentali che portano a non vedersi allo specchio grosso come in realtà uno è, quindi si gonfiano prendendo "roba" x arrivare a diventare chissà cosa. Orribile. Però con un centometrista mi ci cambierei volentieri fisicamente,questo sì.