faccio 2 serie da 50 su panca romana nel punto più alto; diciamo che ho avuto risultati subito dopo 3 settimane di palestra , i miei istruttori dicono che ho il muscolo che risponde molto e velocemente, non so perchè , forse perchè ho sempre avuto un'alimentazione quasi esclusivamente proteica
Fanno bene fanno male sto bene sto maleeeeeee the song of nothing fanno bene fanno male sto bene sto maleeeeeeee the power of nothing sto bene sto male fanno male state beneeeeeeee infatti sto bene sto maleeeeeeeeeeeee (L'assenzio)
sto weeke end mi vado a comprare una panca per casa. quella mi manca proprio così la palestra è quasi completa :-P
Ragazzo, credi a me, in palestra ci si diverteeee da soli in casa è uno strazio :wink:, anch'io andavo a correre da sola e pensavo di annoiarmi in palestra, invece si lavora, si chiacchera, si conosce gente, ci si confronta, il tempo passa ed il fisico migliora
Hai fondamentalmente ragione, ma io mi alleno volutamente da solo proprio perchè fa parte della mia filosofia di vita il frustarmi per ottenere il massimo. Ed il massimo si ottiene a mio parere con l'automotivazione, e quando manca la motivazione occorre punirsi con un allenamento ancora più duro, in modo tale che la motivazione o salta fuori o salta fuori, punto. Però io non faccio testo :wink:
In Giappone in alcuni dojo i sensei allenano allo sfinimento gli allievi perchè solo quando sono sfiniti e pertanto la forza fisica li abbandona sono sicuri che se stanno ancora in piedi è perchè c'è qualcos'altro a tenerceli. Qualcosa sulla quale è difficile lavorare, ma il cui accesso una volta ottenuto rende possibili cose che si ritenevano impensabili. Non sono assolutamente a quei livelli (purtroppo), però nel mio piccolo se mi metto a correre con la cervicale che mi sta esplodendo sapendo che preferirei piangere anzichè correre quando dopo 10 minuti grazie all'ossigenazione del sangue la cervicale scompare io ho lavorato sulla mia anima prima che sul mio corpo :wink:
Emi...ma esistono in commercio ste confezioni da 240gr.....sai che non le ho mai viste.... vanno abbastanza bene per gli obliqui, tieni però conto che i tuoi addominali sono composti da: obliqui, bassi ed alti.....quindi.....diciamo che dovresti almeno triplicare....fermo restando che "la tartaruga" è molto frutto della genetica......:wink: (di fatti a me non esce) yezzzzzzz....super Goldie......:wink: dicesi: torsioni del busto ma rigorosamente da seduti e con schiena eretta se no si rischia unicamente di affaticare i legamienti del ginocchio.....
io li faccio esattamente così ed il mio istruttore mi raccomanda sempre di non ruotare troppo perchè son troppo snodata e rischio di fasrmi male, ma a me piace da morire e faccio i 180 gradi
anch'ioooooo calcola che nel 2005 andavo in palestra in pausa pranzo e più di una volta ero solo...... tanto che l'istruttore mi aveva lasciato le chiavi così lui poteva anche andare a fare un giro im quegli orari non nego che è capitato di rimanere sotto una quintalata di panca o di farmi cadere un manubrio da 26kg sul petto durante le spinte... ma ero da solo... e oltre che farmi star meglio... potevo fare tutte le smorfie e urli che volevo
è vero, ma ci sono due palestre che mi piaciono qua, e conosco tantissimi che ci vanno, mi sembrerebbe di essere in piazza arnaldo a bere l'aperitivo, e poi finisce che parliamo e ci spariamo aperitivi o finisce che parlo di lavoro. quindi mi autofustigo stile andras
l'ultima volta che mi è successo ho cominciato a ridere come un deficiente, voglio dire ero solo e nessuno poteva aiutarmi, c'era solo da ridere per la mia ********ria
proponilo , ne abbiamo già un paio in esame http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125479&page=53 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121043&page=53