Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

penso ..un pò come tutti .. ho alti e bassi....negli alti mi sembra di essere il Prof Calabrese[​IMG] :razz: nei bassi mi mangerei le + grandi schifezze de sto mondo...

Ad ogni modo ho cominciato a reagire da ieri...con la corsetta ....... e questo è + che positivo , al limite gli aiuti in pillole solo dopo i primi veri risultati :wink:

2. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    come ti capisco...ma io ti ho visto e stai veramente bene!!!logico che farai degli sforzi per mantenerti cosi..ma penso che se fai sport qualcosa in più potrai anche mangiare, altrimenti sai che vita!:sad:

3. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io faccio lunedì- venerdì a regime e sabato e domenica rilassato... mangio tanto ma cerco sempre e comunque di mangiar pulito :wink:

4. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    l'importante è quello...evitare le schifezze..tipo panini, fritti, dolci...pensa che da quando non lavoro più nel bar che gestivo assieme al mio ex sono dimagrita di 4 chili..#-o

5. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    per fortuna non vado matto dei dolci :mrgreen:

ad esempio il sabato sera una pizza + una tagliata di manzo con rucola e grana... non sono schifezze ma è una bella porzione e delizia il palato :mrgreen::cool:

6. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    anche a me piace più il salato, vado matta per la carne e per un buon bicchiere di vino..e per i dolci..non dico di no alla nutella!!!!:mrgreen:
    allora continua così, magari stai più attento ai condimenti ed evita il pane!

7. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    come ha detto Andras quando hai fame prova a bere mezzo litro o un litro d'acqua :wink:

8. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

9. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    cosi' va meglio ... :D:D:D:D

10. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    panino con petto di tacchino .... una bottiglietta di vetro con del latte e via in palestra .. :D:D:D

Gambe e Bicipiti .. :D:D

11. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    si lo so... i finocchi sono una mano santa per noi stomaci di ferro :mrgreen:

vado a fare due passi va... l'unica cosa che posso fare

12. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    io sarei per un 50 e 50; senza allenamento serio non c'è miglioramento ma solo dimagrimento, spesso a scapito della massa muscolare e quindi non armonico. A mio parere inoltre l'esercizio fisico alza il livello di endorfine e quindi si avverte meno lo stimolo della fame :wink:

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    prova a mangiare per due mesi proteine e pochissimi carboidrati bevendo tre litri d'acqua al giorno senza fare movimento: perdendo SOLO grasso ne esci modellata meglio che in una decina di giorni sotto i ferri di Roy :mrgreen:

14. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    cavolo, io ho il problema che sono sempre in giro e per la stramaggiorparte delle volte pranzo in ufficio al volo..... mi diventa difficile mangiare il riso a pranzo e il pollo ](*,)](*,)](*,)

per il resto vedrò di fare qualcosa specie per la sera dove ci infilerò tante fibbre..... le carote come sono a fibbre ?!?! quelle posso sgranocchiarle all'infinito, sembro rogger rabbit :mrgreen:

e poi la mattina vabbè mi organizzerò per una colazione più seria....
    due panini?!?!? che valanga di carboidrati....

15. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io tra un po' stacco e vado a farmi una corsetta.

Praticamente ho creato un circuito :mrgreen:

16. Mdx

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    il problema delle diete atkins e affini è che provocano la formazione di molti radicali liberi nell'organismo. Per questo vanno fatte per periodi limitati e accompagnate dall'assunzione di alimenti tipicamente antiradicali, come il melograno. Alcuni organi hanno assolutamente bisogno di carboidrati per poter funzionare correttamente, ad esempio i reni, per cui bisogna prestare molta attenzione a non scendere molto oltre la soglia minima soggettiva di carboidrati giornalieri

17. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    prendi una persona sedentaria e sovrappeso, cioè la maggior parte di quelli che vogliono migliorare il proprio fisico...

falli mangiar bene e otterranno dei risultati concreti
    fagli un buon allenamento di cardio fitness e dubito otterranno gli stessi risultati senza un educazione alimentare...

oppure prendi uno sportivo allenato che deve fare uno stop...
    togliendogli l'allenamento e mantenendo l'alimentazione manterrà il fisico... se invece lo fai allenare ma lo mantieni a vincisgrassi non credo che terrà il fisico

IMHO l'alimentazione è più importante di tutto NEL DIMAGRIMENTO

18. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    due panini valanga di carboidrati con 150 gr di bresaola o altro dentro? .... ahhaha. ... naaaaaa .. e' tutto rapportato ... :biggrin::biggrin::biggrin::wink:

comunque basta che quando hai fame mangi proteine e non carboidrati .. il punto e' li' .... organizzati in qualche modo ... vedi tonno al naturale, manzotin, montana .. ecc... .. ;)

19. Mdx

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    il vero punto è quanto pesano due panini? non mi sembrano tutta questa valanga di carboidrati...
    Al mattino è il momento migliore per assumere carboidrati perchè vengono metabolizzati meglio, annullare completamente i carboidrati è un errore gravissimo che può arrecare danni all'organismo.

20. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    sicuramente! ... ma sappi che i carboidrati sono comunque sia contenuti anche nella carne pèesce e company! ... e poi durante la giornata la dose giusta c''e tra panino e riso ... :wink::wink::wink::wink:

oggi 130kg di squat 6 ripetizioni ... ;)

Condividi questa Pagina