penso ..un pò come tutti .. ho alti e bassi....negli alti mi sembra di essere il Prof Calabrese nei bassi mi mangerei le + grandi schifezze de sto mondo... Ad ogni modo ho cominciato a reagire da ieri...con la corsetta ....... e questo è + che positivo , al limite gli aiuti in pillole solo dopo i primi veri risultati :wink:
come ti capisco...ma io ti ho visto e stai veramente bene!!!logico che farai degli sforzi per mantenerti cosi..ma penso che se fai sport qualcosa in più potrai anche mangiare, altrimenti sai che vita!
io faccio lunedì- venerdì a regime e sabato e domenica rilassato... mangio tanto ma cerco sempre e comunque di mangiar pulito :wink:
l'importante è quello...evitare le schifezze..tipo panini, fritti, dolci...pensa che da quando non lavoro più nel bar che gestivo assieme al mio ex sono dimagrita di 4 chili..
per fortuna non vado matto dei dolci ad esempio il sabato sera una pizza + una tagliata di manzo con rucola e grana... non sono schifezze ma è una bella porzione e delizia il palato
anche a me piace più il salato, vado matta per la carne e per un buon bicchiere di vino..e per i dolci..non dico di no alla nutella!!!! allora continua così, magari stai più attento ai condimenti ed evita il pane!
panino con petto di tacchino .... una bottiglietta di vetro con del latte e via in palestra .. Gambe e Bicipiti ..
si lo so... i finocchi sono una mano santa per noi stomaci di ferro vado a fare due passi va... l'unica cosa che posso fare
io sarei per un 50 e 50; senza allenamento serio non c'è miglioramento ma solo dimagrimento, spesso a scapito della massa muscolare e quindi non armonico. A mio parere inoltre l'esercizio fisico alza il livello di endorfine e quindi si avverte meno lo stimolo della fame :wink:
prova a mangiare per due mesi proteine e pochissimi carboidrati bevendo tre litri d'acqua al giorno senza fare movimento: perdendo SOLO grasso ne esci modellata meglio che in una decina di giorni sotto i ferri di Roy
cavolo, io ho il problema che sono sempre in giro e per la stramaggiorparte delle volte pranzo in ufficio al volo..... mi diventa difficile mangiare il riso a pranzo e il pollo per il resto vedrò di fare qualcosa specie per la sera dove ci infilerò tante fibbre..... le carote come sono a fibbre ?!?! quelle posso sgranocchiarle all'infinito, sembro rogger rabbit e poi la mattina vabbè mi organizzerò per una colazione più seria.... due panini?!?!? che valanga di carboidrati....
il problema delle diete atkins e affini è che provocano la formazione di molti radicali liberi nell'organismo. Per questo vanno fatte per periodi limitati e accompagnate dall'assunzione di alimenti tipicamente antiradicali, come il melograno. Alcuni organi hanno assolutamente bisogno di carboidrati per poter funzionare correttamente, ad esempio i reni, per cui bisogna prestare molta attenzione a non scendere molto oltre la soglia minima soggettiva di carboidrati giornalieri
prendi una persona sedentaria e sovrappeso, cioè la maggior parte di quelli che vogliono migliorare il proprio fisico... falli mangiar bene e otterranno dei risultati concreti fagli un buon allenamento di cardio fitness e dubito otterranno gli stessi risultati senza un educazione alimentare... oppure prendi uno sportivo allenato che deve fare uno stop... togliendogli l'allenamento e mantenendo l'alimentazione manterrà il fisico... se invece lo fai allenare ma lo mantieni a vincisgrassi non credo che terrà il fisico IMHO l'alimentazione è più importante di tutto NEL DIMAGRIMENTO
due panini valanga di carboidrati con 150 gr di bresaola o altro dentro? .... ahhaha. ... naaaaaa .. e' tutto rapportato ... :wink: comunque basta che quando hai fame mangi proteine e non carboidrati .. il punto e' li' .... organizzati in qualche modo ... vedi tonno al naturale, manzotin, montana .. ecc... ..
il vero punto è quanto pesano due panini? non mi sembrano tutta questa valanga di carboidrati... Al mattino è il momento migliore per assumere carboidrati perchè vengono metabolizzati meglio, annullare completamente i carboidrati è un errore gravissimo che può arrecare danni all'organismo.
sicuramente! ... ma sappi che i carboidrati sono comunque sia contenuti anche nella carne pèesce e company! ... e poi durante la giornata la dose giusta c''e tra panino e riso ... :wink::wink::wink::wink: oggi 130kg di squat 6 ripetizioni ...