io di ore ne faccio 7,5 circa ogni settimana da 2 anni compresi i periodi di ferie e sto benissimo anzi, visto che non mi ridanno la bimba stasera , vò in palestra a farmi passare l'arrabbiatura
...mal comune mezzo gaudio no dai, è un problema sentito ma ora di metà luglio se ne perde ancora di sudore
mi date una mano?sono alto 1.78,corporatura medio-robusta,ho sempre pesato 76-77kg,ora sono vergognosamente fermo a 82,5...In palestra nn vado + per motivi extrasportivi(la lego al ricordo dell'improvvisa scomparsa di mio padre,4 anni fa,è stata l'ultima volta che ci sono andato...)ma vorrei vedere di perderne almeno 3-4:che posso fare?A casa ho l'AB King ma nn è che serva a moltissimo,accetto consigli Tanx...
spiacente per l'accaduto...solidarietà...:wink: per il resto...hai mai pensato a correre un po all'aperto ora che arriva l'estate?o anche in bicicletta..per perdere peso non è indispensabile la palestra..
grazie... il lungomare è a 3-4 km da casa mia,nn avrei molto tempo per andarci,me lo tengo come ultima opzione,la bici qui è impossibile,niente piste ciclabili...
oggi ho acquistato uesto libro,dopo una breve lettura,breve...ho letto per 30 minuti. devo dire che é ben fatto,spiega il movimento del muscolo,analizza i vari esercizi di BB,con schemi molto chiari e di facile comprenzione. Lo consiglio un pó a tutti,cosí almeno capiamo con un sercizio dove andiamo a sforzare di piú,che ossa,che articolazioni sono maggiormente sforzate ecc.