OT scusate ...allora dragone ti aspettiamo il 18 a Padova (dai ..dai.. ) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126467
da ieri dopo 1 settimana da cammello ho iniziato la dieta. Va molto bene...la forza non manca...il sonno va bene...i risultati si iniziano a vedere... Spero in questi 2 mesi di poter perdere una 10ina di chili... Per aiutarmi a smaltire un pò di liquidi provai questo prodotto 2 anni fa e fece miracoli per come ero combinato,speriamo possa replicare
...son mesi che continuo a passare davanti al vitamin store per l'hidroxycut ma non faccio mia in tempo per fermarmi intanto però son sceso a 70 3/4kg di grasso e poi son apposto
io ieri con gli altri pizza e tagliata di manzo al sangue... stasera invece vado a mangiare paella e fritto di pesce w il cibo
ma smettela di prendere tutte ste porcherie create in laboratorio attività fisica fatta con costanza e belle mangiate senza polverine in barattolo :wink:
Chiedo un consiglio a voi che ve ne intendete,purtroppo il mio lavoro è sedentario e per manentenermi un pò forza fisica sono abituato a fare un pò di esercizi a casa con i manubri,altrimenti se sto fermo mi rammollisco Qual'è la formula più giusta per mantenere un pò di potenza e magari aumentarla,se il mio limite per ipotesi fossero 20 sollevamenti di 5 kg,devo sollevare 20 volte 5kg oppure 10 volte 10 kg ?
se vuoi fare forza poche ripetizioni molto peso. Per esempio serie da 8 o da 6 per fare forza vanno benissimo con un peso molto elevato.... più aumenti le ripetizioni più vai a lavorare sulla definizione.
+ che sulla definizione, vai a lavorare su fibre diverse... ricorda che la definizione la ottieni quando hai qualcosa da definire diciamo che cmq se riesci a fare con i manubri esercizi per tutto il corpo e ad avere possibilità di buoni carichi, potrebbe quasi quasi bastarti.. ad esempio: petto: distensioni su piana-inclinata e croci spalle: distensioni, alzate front, lat e post dorsali: rematore con man, shrug e stacchi bicipiti: curl rematore: french press man. gambe (nota dolente) stacchi g.tese, affondi, piegamenti ... bastano manubri caricabili e una panca....
cmq ecco le foto a 2 settimane dalla gara... speriamo in colorito migliore e in pelle + fina da scarica e ricarica di carbo