Anche della VOSS ?? Noi qui siamo molto fortunati, in quanto l'acqua corrente (che ci arriva dal Monte Amiata) ha caratteristiche molto simili a quelle della Levissima! io ne bevo oltre 2,5l. al giorno
e si ritorna a menare il sacco... anche il mio povero braccio destro sembra rispondere bene al tipo di allenamento pensavo di essere un legno invece anche lo stretching va benone... una volta ero scioltissimo... facevo quasi la spaccata... credevo che c'avrei messo una vita a tornare sciolto invece risponde bene anche lo stretching :wink: è importantissimo ragazzi, fatelo mi raccomando:wink:
azzzzzzz.... io sono 1.77 e peso 72.5kg......22.5kg meno di te.....un pò di grasso sparso per il corpo ce lo avrai.....o sei un armadio tutto muscoli? :wink: anche io sono un semi/vecchiarello
fatte lo stesso giorno... 10 gg fa... non capisco... ogni tanto mi pare di migliorare un po, ogni tanto no certo, mi pesassi sarebbe meglio
io sono 1.84 e 73 kg, francamente mi sento ok in questo momento fisicamente, sto lavorando sugli addominale e pettorali per avere un filo di massa in più. un anno e mezzo fa ero 87kg....... ma avevo solo un po' di pancetta e tutto più tondo vediamo se sta tartaruga salta fuori ufffff
arrivo un pò in ritardo complimenti stavi strappato!! anche io gareggio, in federazioni per natural secchi... ma mi diletto pure io complimenti ancora per la forma !!! cmq oggi quando sono andato a ritirare la mia macchina, ho incontrato un BB di viterbo con un 320d e46 136 cv verde, agonista IFBB che avevo visto al palacavicchi (roma) tempo fa, bello quadrato
grazie daniè qui però metterò prima le foto della macchina e poi quelle del fisico... o qualche foto in posa che prende anche la macchina che dici??