Ahahahaha. pasta e pollo a colazione? Sei un grande. il fegato ancora sta e fortunatmente niente emissione di gas e saró sincero quelle rare volte non so il perchè ma non puzza.
E sti gran caxxi nun ce li metti?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La testa è l'ultimissima cosa che mi riguardaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah! Di bene in meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Patate bollite scondite. Il 90% di quello che mangi presumo. Meno male! PS: Quoto Brancoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sta barzelletta?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora daiiii non stare sempre sul vago, scrivi cosa dovrei mangiare al posto del 90% che dovrei eliminare. P.S. Io la donna la devo amare e vivere, non riduttivamente solo trombare:wink: ma sono punti di vista.
Ho letto una frase sul maiale al quale non puoi rinunciare... ma scherziamo... il maiale?! Secondo me cerchi uno di quei compromessi, che non esistono, per cercare di "migliorare" un po', ma appena molli il colpo recuperi tutto con aggiunta, garantito. Io mi sento chiedere "per quanto tempo lo fai...?" (la dieta eh, non pensare subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e quando rispondo che è uno stile di vita, ovvero a vita, la gente solitamente inorridisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma perché non capiscono che è un mantenersi costante, sarebbe come mettere la 100 NO per 1000 km, e poi una benzinaccia annacquata per 20000, chissà come si mantiene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora mi tolgo il cappello (che non porto, ma è una bella metafora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) di fronte a cotanta signorilità :wink: ... Io al massimo "accetto" di saltar la pecora la prima sera, se ci prova alla seconda è finito il mio romanticismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buahahahahaha No veramente sul maiale é il contrario volevo dire che non riuscirei a mangiarlo, rispondendo ad un post di Branco sull assunzione dei grassi al posto dei carboidrati come energetico. Rileggi con un pó piú di concentrazione.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho riletta ma non mi da un'impressione diversa: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm, non proprio... mi spiego meglio: o intervento o potenziare il qf, però non così... di isometria non si costruisce purtroppo, per lo meno ben poco... e soprattutto, se non si trasforma un lavoro segretario statico in un esercizio globale dinamico, non serve a nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si quello a livello puramente calorico... io non ho specificato che mi riferivo al paragone con le proteine, mea culpa: le proteine per essere assimilate consumano molte più calorie di carboidrati e grassi, tant'è che circa idealmente il 30% dell'introito calorico dato da una bistecca di petto di pollo alla piastra, viene impiegato dal nostro corpo per la digestione e l'assimilazione del contenuto proteico... digestione molto più lunga e complessa di carboidrati e grassi appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rimettiamoci in forma! [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] Controlla il pagamento e spedisci! Grazie Non mi vanno i pm scusate l'ot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ignora il messaggio di errore che appare quando spedisci un pm, è fine a se stesso, il pm viene spedito lo stesso :wink: EDIT: Hanno appena risolto il problema, ora il messaggio di errore non appare più quando si invia un pm :wink: