anche io sono in paranoia.. è da natale che non tocco e faccio nulla... ora mi devo cimentare nuovamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché? Per la paranoia? Se mi fermo una settimana sclero...ho paura di perdere tutta la forma fisica...
Ahahaha ok!!! Infatti non ci si ferma mai neanche a natale...ma sta merd* di bronchite mi obbliga a stare fermo...sarà un mese che ho la tosse grassa!!!
Buongiorno , io sono ancora a gran canaria....rientrerò il 10 Gennaio...dopo tre settimane di fancazzismo totale temo il confronto cn la bilancia. Avrò bisogno di sali per riprendermi e di un Personal trainer che mi assista quotidianamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Magnabuffi
Li almeno siamo certi di sciogliere il grasso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque penso che se mai guarirò da sta bronchite ricomincerò a doparmi di brutto: - creatina pre-allenamento; - proteine post-allenamento. Sennò passo agli steroidi direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il catarro bisogna che lo espelli, sputa quei bei gialloni a mó di vecchio. Abbiamo due filosofie completamente diverse, in particolar modo per quanto riguarda l'alimentazione che per me è l'80%. Non contemplo il cibo non cibo. Ammmmmmmóre
Di solito quando esco alle 18.00 da lavoro per andare in palestra sono sempre un pò stanco e non ho molta voglia di farlo...questa settimana che sono stato fermo ogni giorno, 0 allenamenti causa bronchite mi sono proprio reso conto che...mi mancaaa! Ho bisogno di allenarmi, mi piace proprio! Il fitness nasce come necessità di star meglio con se stessi e gli altri e poi diventa una passione! Non sono un culturista, non ho gli addominali scolpiti da modello ma adoro la ghisa ed il work out!!!
ragazzi il 7 di gennaio mi sono messo a "regime alimentare controllato" prescritto da alimentarista-dietologo, che mi conosce da una vita perché è il medico di famiglia da sempre, ho "sofferto" la fame solo un paio di giorni, ora non sento lo stimolo se non per noia, comunque dal 7 ad oggi sono passato da 93.8 a 89.2 anche se da qualche giorno sono stabile, l'obbiettivo è almeno almeno 75 tanto poi un paio ballano sempre... attorno agli 85 riparto con nuoto e bici, visto che tanto arriverà la bella stagione...
sulla panza..... ahahahahahhaah finchè sei un amante del gnocco fritto, con il lardo e il pepe, e nel periodo natalizio non passa giorno che non assaggi il cotechino...
Che bel topic casca a Fagiolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con il periodo attuale della mia vita dopo 1 anno e mezzo di stop dovuto prima alla frattura di 3 costole poi alla fuoriuscita della spalla sinistra, ho ripreso da un paio di settimane ad allenarmi e il primo passo ovvio e' sempre la corsa, non ho mancato pero' di raggiungere prima un obbiettivo ovvero i 100 kg tondi tondi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno quando mi diranno come sei dimagrito potro' asserire ero 100 kg!!! cmq 2 settimane di corsa la mattina e palestra 3 volte a settimana la sera e sono oggi 91..... la strada e' ancora lunga ma Fortis Cadere Cedere no Potest!!!